mercoledì 6 novembre 2013

Vetrina Blog per "Uncinettina Style"

Ciao,
il mio nome è Annarita, ho 38 anni, moglie e mamma di due splendidi ragazzi, sono di Roma.

Ho sempre avuto la passione per la creatività, è una cosa che mi gratifica enormemente quindi ho deciso di portarla avanti.

La tecnica dell'uncinetto l'ho imparata da piccola, ho realizzato diversi lavori e ne realizzo giornalmente.

Dopo una pausa da questo mondo di fili, dovuta al dedicarmi a fare la mamma a tempo pieno, sono tornata alle mie creazioni con più entusiasmo e voglia di fare di prima.

L'energia positiva che mi trasmettono tutti i giorni i miei figli è piacevolmente contagiosa!

il trova blog presenta uncinettina style

L'idea del blog è nata proprio per esporre i miei lavori, farmi conoscere e confrontarmi con altre appassionate del settore.

Amo i colori vivaci, sopratutto il rosso, non a caso questo vivacissimo colore è presente in tante mie creazioni.

Il mio impegno si basa su oggetti in crochet di buona manifattura, gioielli, cappelli, scarpe, tutto ciò che mi viene in mente e che sia di una certa qualità e utilità.

Appassionata anche di amigurumi, sto espandendo la mia esperienza anche verso questa tecnica giapponese.

Se siete curiosi di vedere ciò che combino, vi aspetto sul mio blog.

A presto!


Continua»
Ciao,
il mio nome è Annarita, ho 38 anni, moglie e mamma di due splendidi ragazzi, sono di Roma.

Ho sempre avuto la passione per la creatività, è una cosa che mi gratifica enormemente quindi ho deciso di portarla avanti.

La tecnica dell'uncinetto l'ho imparata da piccola, ho realizzato diversi lavori e ne realizzo giornalmente.

Dopo una pausa da questo mondo di fili, dovuta al dedicarmi a fare la mamma a tempo pieno, sono tornata alle mie creazioni con più entusiasmo e voglia di fare di prima.

L'energia positiva che mi trasmettono tutti i giorni i miei figli è piacevolmente contagiosa!

il trova blog presenta uncinettina style

L'idea del blog è nata proprio per esporre i miei lavori, farmi conoscere e confrontarmi con altre appassionate del settore.

Amo i colori vivaci, sopratutto il rosso, non a caso questo vivacissimo colore è presente in tante mie creazioni.

Il mio impegno si basa su oggetti in crochet di buona manifattura, gioielli, cappelli, scarpe, tutto ciò che mi viene in mente e che sia di una certa qualità e utilità.

Appassionata anche di amigurumi, sto espandendo la mia esperienza anche verso questa tecnica giapponese.

Se siete curiosi di vedere ciò che combino, vi aspetto sul mio blog.

A presto!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

1 commento:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici