venerdì 15 novembre 2013

Vetrina Blog per "Mammaaa dove sei?"

Salve!

Sono Maria, una mamma bis di 31 anni.

Sono di Siracusa e, vista la mia passione per le prove tester e per la scrittura, ho pensato di sfruttare l'onda del momento per creanre un blog.

Sto testando vari prodotti, principalmente quelli per bambini, ma vorrei allargarmi in tutti i settori, visto che le mamme si truccano, cucinano e fanno shopping!

il trova blog presenta mammaaa dove sei?

Coltivo da sempre il sogno di scrivere un libro tutto mio, e non escludo di inserire dei miei brani inediti tra un post di recensioni e un altro di ricette :)

Che dirvi di più?

Spero vi piaccia quello che leggete, e se avete suggerimenti da dare saranno ben accetti!

Grazie per avermi letto e visitato.



Continua»
Salve!

Sono Maria, una mamma bis di 31 anni.

Sono di Siracusa e, vista la mia passione per le prove tester e per la scrittura, ho pensato di sfruttare l'onda del momento per creanre un blog.

Sto testando vari prodotti, principalmente quelli per bambini, ma vorrei allargarmi in tutti i settori, visto che le mamme si truccano, cucinano e fanno shopping!

il trova blog presenta mammaaa dove sei?

Coltivo da sempre il sogno di scrivere un libro tutto mio, e non escludo di inserire dei miei brani inediti tra un post di recensioni e un altro di ricette :)

Che dirvi di più?

Spero vi piaccia quello che leggete, e se avete suggerimenti da dare saranno ben accetti!

Grazie per avermi letto e visitato.



  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

2 commenti:

  1. ciaooo per piacere ho anche io un blog e vorrei iscrivermi qyi anche io per presentarmi come posso fare? mi aiutate per piacere? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Certo che ti aiutiamo, per sapere come fare ad iscriverti segui le indicazioni riportate in questo post iscriviti all'indice. Ricordati di inviare una mail a iltrovablog@gmail.com dopo aver completato tutti i passaggi o se dovessi avere problemi. A presto!

      Elimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici