giovedì 14 novembre 2013

Vetrina Blog per "Make up forever"

Ciao,

mi chiamo Adriana ho 25 anni ed abito a Roma.

Al momento sto frequentando una scuola di estetica che mi sta appassionando molto.

Ho deciso di aprire un blog sul make up e sulla bellezza in generale, essenzialmente per condividere questa mia passione con altre ragazze amanti come me del mondo cosmetico :)

Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso perché mi piace scambiare opinioni, consigliare prodotti interessanti, partecipare con piacere alle varie iniziative tra blog per conoscerli meglio, raccontare le mie esperienze sugli acquisti di make up e, più in generale, prendermi cura della parte grafica.

il trova blog presenta make up forever

In futuro mi piacerebbe anche collaborare con qualche blog per ideare insieme una rubrica mensile, in modo da approfondire o trattare un determinato argomento.

Ho aperto anche una pagina facebook dove condivido i miei post, informazioni sulla bellezza e le varie promozioni cosmetiche.

Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta perché questo campo mi affascina molto e mi incuriosisce ogni giorno di più.

Sicuramente aggiornare un blog richiede molto impegno e tanto tempo a disposizione ma penso che se esiste la volontà e di base c'è una forte passione verso gli argomenti prescelti, si può riuscire nell'intento e offrire sempre nuove informazioni e novità.


Continua»
Ciao,

mi chiamo Adriana ho 25 anni ed abito a Roma.

Al momento sto frequentando una scuola di estetica che mi sta appassionando molto.

Ho deciso di aprire un blog sul make up e sulla bellezza in generale, essenzialmente per condividere questa mia passione con altre ragazze amanti come me del mondo cosmetico :)

Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso perché mi piace scambiare opinioni, consigliare prodotti interessanti, partecipare con piacere alle varie iniziative tra blog per conoscerli meglio, raccontare le mie esperienze sugli acquisti di make up e, più in generale, prendermi cura della parte grafica.

il trova blog presenta make up forever

In futuro mi piacerebbe anche collaborare con qualche blog per ideare insieme una rubrica mensile, in modo da approfondire o trattare un determinato argomento.

Ho aperto anche una pagina facebook dove condivido i miei post, informazioni sulla bellezza e le varie promozioni cosmetiche.

Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta perché questo campo mi affascina molto e mi incuriosisce ogni giorno di più.

Sicuramente aggiornare un blog richiede molto impegno e tanto tempo a disposizione ma penso che se esiste la volontà e di base c'è una forte passione verso gli argomenti prescelti, si può riuscire nell'intento e offrire sempre nuove informazioni e novità.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici