lunedì 11 novembre 2013

Vetrina Blog per "Il cucchiaio goloso"

Buon giorno a tutti voi, carissimi,

ringrazio prima di tutto gli amici de "Il Trova Blog" per l'opportunità che mi hanno offerto di farmi conoscere :)

Grazie davvero di cuore!!

E adesso che dirvi??

Mi chiamo Mary, ho 29 anni e mezzo, un marito e due piccole pesti che si sono ritrovate senza volerlo rispettivamente nei ruoli di fotografo del blog (mio marito) e cavie (tutti e 3) e da sempre la cucina è la mia passione!

il trova blog presenta il cucchiaio goloso

Ho iniziato i miei primi "pasticci" da piccolissima e con il passare del tempo questa passione è cresciuta sempre di più!

Da qualche anno ho scoperto anche il mondo di internet, dei forum e dei blog dai quali ho appreso ogni giorno sempre cose nuove, utili, interessanti, talvolta divertenti e che mi hanno aiutato a crescere.

Solo ultimamente ho deciso sul serio di aprire un mio spazio, una "scatolina" dove riporre le ricette che trovo in giro per la rete e che poi realizzo nella mia cucina, oltre a ricette mie che realizzo e sperimento!

E' così che nasce "il cucchiaio goloso", la stanzetta dove rinchiudermi quando fuori il mondo fa il pazzo per smettere di pensare, pasticciare un po' in santa pace e condividere quello che esce dalla mia cucina!

Se vi va, venite a trovarmi per lasciarmi commenti e impressioni.

Ora torno ai miei pasticci!!

Vi aspetto, un bacione a tutti :*


Continua»
Buon giorno a tutti voi, carissimi,

ringrazio prima di tutto gli amici de "Il Trova Blog" per l'opportunità che mi hanno offerto di farmi conoscere :)

Grazie davvero di cuore!!

E adesso che dirvi??

Mi chiamo Mary, ho 29 anni e mezzo, un marito e due piccole pesti che si sono ritrovate senza volerlo rispettivamente nei ruoli di fotografo del blog (mio marito) e cavie (tutti e 3) e da sempre la cucina è la mia passione!

il trova blog presenta il cucchiaio goloso

Ho iniziato i miei primi "pasticci" da piccolissima e con il passare del tempo questa passione è cresciuta sempre di più!

Da qualche anno ho scoperto anche il mondo di internet, dei forum e dei blog dai quali ho appreso ogni giorno sempre cose nuove, utili, interessanti, talvolta divertenti e che mi hanno aiutato a crescere.

Solo ultimamente ho deciso sul serio di aprire un mio spazio, una "scatolina" dove riporre le ricette che trovo in giro per la rete e che poi realizzo nella mia cucina, oltre a ricette mie che realizzo e sperimento!

E' così che nasce "il cucchiaio goloso", la stanzetta dove rinchiudermi quando fuori il mondo fa il pazzo per smettere di pensare, pasticciare un po' in santa pace e condividere quello che esce dalla mia cucina!

Se vi va, venite a trovarmi per lasciarmi commenti e impressioni.

Ora torno ai miei pasticci!!

Vi aspetto, un bacione a tutti :*


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici