mercoledì 16 ottobre 2013

Vetrina Blog per "Un segreto in soffitta"

Ciao a tutti,
mi chiamo Manuela, ho 30 anni e con molto piacere vi presento il mio blog.

Immaginate di entrare in una soffitta polverosa piena di stoffe, pizzi, merletti, colori, pennelli ed un baule consumato pieno di libri sparsi qua e là.

Ovunque si sente il profumo di lavanda e vaniglia e spunta per caso davanti a voi una ricetta dimenticata, una foto, un ricordo prezioso.

Non provate curiosità di esplorarla?

il trova blog presenta un segreto in soffitta

Siete qui, in "Un segreto in soffitta", la mia stanza shabby chic dove c'è posto per tutti, in cui rifugiarsi e sognare, curiosare tra le novità e dare spazio alla creatività!

Se vi ho incuriosito almeno un po', vi lascio la sua chiave, vi guiderà nella scoperta del mio mondo!

Frugate nella mia soffitta…sono sicura che troverete ciò che stavate cercando.


Continua»
Ciao a tutti,
mi chiamo Manuela, ho 30 anni e con molto piacere vi presento il mio blog.

Immaginate di entrare in una soffitta polverosa piena di stoffe, pizzi, merletti, colori, pennelli ed un baule consumato pieno di libri sparsi qua e là.

Ovunque si sente il profumo di lavanda e vaniglia e spunta per caso davanti a voi una ricetta dimenticata, una foto, un ricordo prezioso.

Non provate curiosità di esplorarla?

il trova blog presenta un segreto in soffitta

Siete qui, in "Un segreto in soffitta", la mia stanza shabby chic dove c'è posto per tutti, in cui rifugiarsi e sognare, curiosare tra le novità e dare spazio alla creatività!

Se vi ho incuriosito almeno un po', vi lascio la sua chiave, vi guiderà nella scoperta del mio mondo!

Frugate nella mia soffitta…sono sicura che troverete ciò che stavate cercando.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici