martedì 15 ottobre 2013

Vetrina Blog per "Tanta Voglia di Te...alla Pesca!"

Salve blogger,
lasciate che mi presenti.

Nella vita reale mi chiamo Sonya, ma nel mondo dei blog preferisco farmi chiamare Kicca, omaggio al mio adorato pincherino.

Vero protagonista è il mio blog "TANTA VOGLIA DI Tè…alla PESCA!".

il trova blog presenta tanta voglia di te...alla pesca!

Un blog dal titolo lungo e ironico, ma che racchiude le mie varie passioni che vanno dalla cosmesi alla lettura, dalla moda alla scoperta di cose nuove e belle.

Proprio come si fa davanti a un bel tè caldo (o anche freddo se preferite), adoro chiacchierare con le amiche e condividere con loro non solo pettegolezzi, ma anche consigli e curiosità.

Questo è lo scopo che il mio blog cerca giorno dopo giorno di raggiungere, condividendo tutto ciò che è bello e utile attraverso la presentazione di un prodotto da me acquistato\regalato o facendo conoscere le novità del web.

Siete curiose?

Vi aspetto nel mio blog http://kiccolina.blogspot.it!

...e per qualsiasi info contattatemi pure qui: http://kiccolina.blogspot.it/p/contatti_16.html.

Kicca


Continua»
Salve blogger,
lasciate che mi presenti.

Nella vita reale mi chiamo Sonya, ma nel mondo dei blog preferisco farmi chiamare Kicca, omaggio al mio adorato pincherino.

Vero protagonista è il mio blog "TANTA VOGLIA DI Tè…alla PESCA!".

il trova blog presenta tanta voglia di te...alla pesca!

Un blog dal titolo lungo e ironico, ma che racchiude le mie varie passioni che vanno dalla cosmesi alla lettura, dalla moda alla scoperta di cose nuove e belle.

Proprio come si fa davanti a un bel tè caldo (o anche freddo se preferite), adoro chiacchierare con le amiche e condividere con loro non solo pettegolezzi, ma anche consigli e curiosità.

Questo è lo scopo che il mio blog cerca giorno dopo giorno di raggiungere, condividendo tutto ciò che è bello e utile attraverso la presentazione di un prodotto da me acquistato\regalato o facendo conoscere le novità del web.

Siete curiose?

Vi aspetto nel mio blog http://kiccolina.blogspot.it!

...e per qualsiasi info contattatemi pure qui: http://kiccolina.blogspot.it/p/contatti_16.html.

Kicca


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici