giovedì 3 ottobre 2013

Vetrina Blog per "Naturalmente Bella"

Ciao mi chiamo Angela ed abito a Roma.

Da poco ho scoperto la cosmetica Eco-Bio ed ho deciso di dedicare il mio blog a questo argomento affinchè tutti prendano consapevolezza (cosi come ho fatto io) di quanti danni possano causare alla nostra pelle i cosmetici sbagliati.

Fino a poco tempo fa anche io, come tutti, sceglievo cosmetici per il trucco e creme per il viso ed il corpo a seconda del packaging (più la confezione è bella e più attrae ovviamente) oppure perché guardavo la pubblicità in tv super-ingannevole...

Poi ho aperto gli occhi ed ho capito molte cose.

Da qui è nata l’idea di un blog per far conoscere alle persone quello che ho imparato io.

il trova blog presenta naturalmente bella

Ci sono consigli su cosa va bene per la nostra pelle e cosa sarebbe meglio evitare perché dannoso, spero possa esservi utile.

Nel blog si parla di prodotti con INCI verde e di prodotti pessimi da evitare, inoltre ci sono molti consigli su come usare gli oli essenziali come l’olio di Argan, l'olio di cocco oppure il burro di karitè, utilissimi per la nostra pelle ed i nostri capelli, per non parlare del preziosissimo AloeVera gel che serve per curare le scottature, cicatrizzare le ferite ed è calmante e lenitivo per la nostra pelle.

Inoltre si parla del biodizionario, utilissimo per distinguere gli ingredienti innocui da quelli nocivi, ed anche del famoso sito saicosatispalmi dove c’è un database in costante aggiornamento.


Continua»
Ciao mi chiamo Angela ed abito a Roma.

Da poco ho scoperto la cosmetica Eco-Bio ed ho deciso di dedicare il mio blog a questo argomento affinchè tutti prendano consapevolezza (cosi come ho fatto io) di quanti danni possano causare alla nostra pelle i cosmetici sbagliati.

Fino a poco tempo fa anche io, come tutti, sceglievo cosmetici per il trucco e creme per il viso ed il corpo a seconda del packaging (più la confezione è bella e più attrae ovviamente) oppure perché guardavo la pubblicità in tv super-ingannevole...

Poi ho aperto gli occhi ed ho capito molte cose.

Da qui è nata l’idea di un blog per far conoscere alle persone quello che ho imparato io.

il trova blog presenta naturalmente bella

Ci sono consigli su cosa va bene per la nostra pelle e cosa sarebbe meglio evitare perché dannoso, spero possa esservi utile.

Nel blog si parla di prodotti con INCI verde e di prodotti pessimi da evitare, inoltre ci sono molti consigli su come usare gli oli essenziali come l’olio di Argan, l'olio di cocco oppure il burro di karitè, utilissimi per la nostra pelle ed i nostri capelli, per non parlare del preziosissimo AloeVera gel che serve per curare le scottature, cicatrizzare le ferite ed è calmante e lenitivo per la nostra pelle.

Inoltre si parla del biodizionario, utilissimo per distinguere gli ingredienti innocui da quelli nocivi, ed anche del famoso sito saicosatispalmi dove c’è un database in costante aggiornamento.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

1 commento:

  1. ciao, sono Paola e se vai sotto vedrai che mi sono iscritta al trovablog con - ho adottato un cane - ( che si chiama Bella...), ma ho anche Vetrina-Ecologica dove posto articoli o notizie che mi sembrano interessanti dal punto di vista Natura/Ambiente/Eco. Mi è piaciuta la tua idea...pensa che mi sono fatta in casa il gel con la pianta di aloe che mi avevano regalato!

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici