mercoledì 9 ottobre 2013

Vetrina Blog per "Makeup in Corso"

Ciao a tutti,
mi chiamo Auty, ho 26 anni e vivo in provincia di Napoli.

Sin da bambina ho avuto una forte passione per il make-up, soprattutto per i prodotti low cost, e da circa un anno ho iniziato a collaborare con blog e riviste scrivendo articoli e recensioni.

Mi sono appassionata sempre di più ed ho iniziato a desiderare un angoletto tutto mio dove poter scrivere recensioni e opinioni sui prodotti make-up ed eccomi qui!

il trova blog presenta makeup in corso

Ho trovato il coraggio di aprire un blog, certo non sono una make-up artist, non posso insegnarvi nulla ma sono contenta se le persone che mi leggono si divertono o traggono utili consigli dalle mie esperienze in campo cosmetico e, perchè no, ancora meglio quando riscuote successo qualche prodottino o brand nuovo che vi faccio conoscere!

Perchè "Makeup in Corso"?

Per ringraziare la persona che mi ha fatto scoprire questo bellissimo mondo delle recensioni cosmetiche.

Per qualsiasi richiesta, collaborazione o info contattatemi a questo indirizzo email: auty87@hotmail.it

Vi aspetto!


Continua»
Ciao a tutti,
mi chiamo Auty, ho 26 anni e vivo in provincia di Napoli.

Sin da bambina ho avuto una forte passione per il make-up, soprattutto per i prodotti low cost, e da circa un anno ho iniziato a collaborare con blog e riviste scrivendo articoli e recensioni.

Mi sono appassionata sempre di più ed ho iniziato a desiderare un angoletto tutto mio dove poter scrivere recensioni e opinioni sui prodotti make-up ed eccomi qui!

il trova blog presenta makeup in corso

Ho trovato il coraggio di aprire un blog, certo non sono una make-up artist, non posso insegnarvi nulla ma sono contenta se le persone che mi leggono si divertono o traggono utili consigli dalle mie esperienze in campo cosmetico e, perchè no, ancora meglio quando riscuote successo qualche prodottino o brand nuovo che vi faccio conoscere!

Perchè "Makeup in Corso"?

Per ringraziare la persona che mi ha fatto scoprire questo bellissimo mondo delle recensioni cosmetiche.

Per qualsiasi richiesta, collaborazione o info contattatemi a questo indirizzo email: auty87@hotmail.it

Vi aspetto!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

2 commenti:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici