mercoledì 4 settembre 2013

Vetrina Blog per "Dollies On Heels"

Ciao a tutti,
mi chiamo Mari.

Amo la moda, la scrittura, la musica, il design e la creatività in tutte le sue molteplici espressioni poiché penso che essa sia l'essenza della vita!

Dopo aver reso la moda il mio lavoro ho cercato un modo per esprimere ciò che imparo tutti i giorni, e iniziare (purtroppo da poco!) a redigere il mio blog mi permette di farlo pienamente!

il trova blog presenta dollies on heels

E' uno spazio che utilizzo per suggerire stili diversi per ogni giorno e occasione, per parlare e "sparlare", sempre con simpatia, dei vari looks delle celebrità, cercando di copiarli con soluzioni un po' più economiche!

A volte posto i miei looks o quelli delle mie amiche e spero vivamente vogliate partecipare tutti inviandomi i vostri senza timore perché nel mio blog nessuno viene mai giudicato!!!

L'unica pecca è che scrivo interamente in inglese, è la mia seconda lingua e seconda passione, giuro che metterò la traduzione, comunque c'è Google!!!

Potete farmi domande ed espormi i vostri dubbi su tutto quanto riguarda i vestiti e gli stili che possono adeguarsi di più alle vostre caratteristiche fisiche!!!

Vi Aspetto!


Continua»
Ciao a tutti,
mi chiamo Mari.

Amo la moda, la scrittura, la musica, il design e la creatività in tutte le sue molteplici espressioni poiché penso che essa sia l'essenza della vita!

Dopo aver reso la moda il mio lavoro ho cercato un modo per esprimere ciò che imparo tutti i giorni, e iniziare (purtroppo da poco!) a redigere il mio blog mi permette di farlo pienamente!

il trova blog presenta dollies on heels

E' uno spazio che utilizzo per suggerire stili diversi per ogni giorno e occasione, per parlare e "sparlare", sempre con simpatia, dei vari looks delle celebrità, cercando di copiarli con soluzioni un po' più economiche!

A volte posto i miei looks o quelli delle mie amiche e spero vivamente vogliate partecipare tutti inviandomi i vostri senza timore perché nel mio blog nessuno viene mai giudicato!!!

L'unica pecca è che scrivo interamente in inglese, è la mia seconda lingua e seconda passione, giuro che metterò la traduzione, comunque c'è Google!!!

Potete farmi domande ed espormi i vostri dubbi su tutto quanto riguarda i vestiti e gli stili che possono adeguarsi di più alle vostre caratteristiche fisiche!!!

Vi Aspetto!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici