lunedì 30 settembre 2013

Vetrina Blog per "Cammini Politici"

Salve,
mi occupo di giornalismo come freelancer e collaboro in forma continuativa con alcune testate online per un percorso volto ad ottenere il titolo di pubblicista.

Il mio interesse nel gestire il blog http://blog.libero.it/pensieriavariati/ è rivolto principalmente alla cronaca politica estera, cosa che puntualmente faccio anche sul mio sito internet http://www.cammini-politici.it/.

il trova blog presenta cammini politici

Alcuni dei miei articoli sono visionabili digitando su un motore di ricerca: francesco pulpito autore.

Chi fosse interessato troverà anche un collegamento ad una pagina dove sono presenti due dei libri di poesia che ho pubblicato recentemente in attesa del terzo.

La mia "professione" ufficiale è di ebanista navale e restauratore, ma la scrittura è la mia grande passione.






Continua»
Salve,
mi occupo di giornalismo come freelancer e collaboro in forma continuativa con alcune testate online per un percorso volto ad ottenere il titolo di pubblicista.

Il mio interesse nel gestire il blog http://blog.libero.it/pensieriavariati/ è rivolto principalmente alla cronaca politica estera, cosa che puntualmente faccio anche sul mio sito internet http://www.cammini-politici.it/.

il trova blog presenta cammini politici

Alcuni dei miei articoli sono visionabili digitando su un motore di ricerca: francesco pulpito autore.

Chi fosse interessato troverà anche un collegamento ad una pagina dove sono presenti due dei libri di poesia che ho pubblicato recentemente in attesa del terzo.

La mia "professione" ufficiale è di ebanista navale e restauratore, ma la scrittura è la mia grande passione.






  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici