venerdì 9 agosto 2013

Vetrina Blog per "Start from Scratch"

Sono Maria, ho 27 anni e sono piena di passioni.

Questo è tutto quello che vi é dato sapere per adesso.

Se volete scoprire di più venite a trovarmi sul mio blog: Start from Scratch.

il trova blog presenta Start from Scratch

Credo che, se fossi costretta ad incasellare il mio sito in una categoria, sarei costretta a scegliere quella dei blog letterari (o book blog o lit-blog che dir si voglia!).

Etichetta che mi sta abbastanza stretta in realtà, perché molto spesso dilago e divago anche su cinema, poesia, teatro e quanto altro.

Considero il mio blog una sorta di agenda virtuale nel quale appuntare tutto quello che di più interessante mi capita sottomano. Tutto ciò che riesce a smuovermi l'anima e scombinarmi i pensieri.

Ho scelto questo titolo perché mi piace pensare di non avere un'unica strada da percorrere, mi piace sapere di poter avere mille possibilità ma cerco, ogni volta, di "partire da zero".

Ed è questo l'atteggiamento che mi impongo di utilizzare ogni volta che mi approccio ad un autore, ad un libro, ad un film.

Un approccio incontaminato; senza pregiudizi, senza alcun tipo di preconcetto.

La libertà, nella forma più pura del termine.

Un caloroso abbraccio a tutti i lettori de "Il Trova Blog".


Continua»
Sono Maria, ho 27 anni e sono piena di passioni.

Questo è tutto quello che vi é dato sapere per adesso.

Se volete scoprire di più venite a trovarmi sul mio blog: Start from Scratch.

il trova blog presenta Start from Scratch

Credo che, se fossi costretta ad incasellare il mio sito in una categoria, sarei costretta a scegliere quella dei blog letterari (o book blog o lit-blog che dir si voglia!).

Etichetta che mi sta abbastanza stretta in realtà, perché molto spesso dilago e divago anche su cinema, poesia, teatro e quanto altro.

Considero il mio blog una sorta di agenda virtuale nel quale appuntare tutto quello che di più interessante mi capita sottomano. Tutto ciò che riesce a smuovermi l'anima e scombinarmi i pensieri.

Ho scelto questo titolo perché mi piace pensare di non avere un'unica strada da percorrere, mi piace sapere di poter avere mille possibilità ma cerco, ogni volta, di "partire da zero".

Ed è questo l'atteggiamento che mi impongo di utilizzare ogni volta che mi approccio ad un autore, ad un libro, ad un film.

Un approccio incontaminato; senza pregiudizi, senza alcun tipo di preconcetto.

La libertà, nella forma più pura del termine.

Un caloroso abbraccio a tutti i lettori de "Il Trova Blog".


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici