lunedì 26 agosto 2013

Vetrina Blog per "MonyDelfina"

Che dire di me....

Mi chiamo Monica, ho aime' appena compiuto 40 anni, sono sposata, ho un bimbo di 12 anni e ho uno studio di consulenza fiscale.

Amo il mare e i delfini, adoro il mio lavoro ma ogni tanto mi fa davvero dare i numeri allora quale miglior modo di rilassarsi: mettere le mani in pasta.

il trova blog presenta monydelfina

Quindi la mia cucina con il mio Bimby e la mia Kitchen Aid diventano il mio ANTISTRESS!

Per fortuna ho un marito mangione e un figlio che vuole diventare un cuoco...quindi spesso ci ritroviamo tutti in cucina.

Il perche' del mio Blog: incontrare nuove amiche anche se a volte virtuali e dare e prendere spunto a nuove idee culinarie.


Continua»
Che dire di me....

Mi chiamo Monica, ho aime' appena compiuto 40 anni, sono sposata, ho un bimbo di 12 anni e ho uno studio di consulenza fiscale.

Amo il mare e i delfini, adoro il mio lavoro ma ogni tanto mi fa davvero dare i numeri allora quale miglior modo di rilassarsi: mettere le mani in pasta.

il trova blog presenta monydelfina

Quindi la mia cucina con il mio Bimby e la mia Kitchen Aid diventano il mio ANTISTRESS!

Per fortuna ho un marito mangione e un figlio che vuole diventare un cuoco...quindi spesso ci ritroviamo tutti in cucina.

Il perche' del mio Blog: incontrare nuove amiche anche se a volte virtuali e dare e prendere spunto a nuove idee culinarie.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici