lunedì 5 agosto 2013

Vetrina Blog per "Miss Quilling"

Ciao a tutti!

Mi chiamo Raffaella "Rama", ho 35 anni e in arte sono Miss Quilling!!!

Il mio blog è nato un anno e mezzo fa, ma ha avuto una notevole accelerata negli ultimi mesi, complice il tempo libero e tante nuove idee!

Il quilling, detto anche "filigrana di carta", è un'arte molto antica che consiste nell'arrotolare sottili strisce di carta, modellarle e assemblarle per creare figure con cui decorare oggetti, quadri e tutto ciò che la nostra fantasia ci suggerisce!


Io in particolare mi sono appassionata alla creazione di gioielli: abbino la carta a perline di vari tipi e materiali, swarovski, strass, e cerco di creare cose sempre nuove e originali!

Parlando di "gioielli di carta" molti restano perplessi, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: se trattata nel modo giusto, la carta ha una resistenza e delle potenzialità che neanche immaginate!!

Quando ho iniziato con il quilling non avevo in mente di aprire un blog sull'argomento, ma curiosando in rete ho scoperto che tanti mostrano con orgoglio gli oggetti fatti da loro, così mi sono detta: perchè non posso provare anch'io??

Dopo un po' di timidezza mi sono decisa e devo dire che sono davvero contenta del risultato: presentare le mie creazioni mi piace molto e avere chi segue e apprezza il mio lavoro mi spinge a migliorare sempre più!!

Se volete avere dei gioielli originali e unici passate a trovarmi, vi aspetto!!


Continua»
Ciao a tutti!

Mi chiamo Raffaella "Rama", ho 35 anni e in arte sono Miss Quilling!!!

Il mio blog è nato un anno e mezzo fa, ma ha avuto una notevole accelerata negli ultimi mesi, complice il tempo libero e tante nuove idee!

Il quilling, detto anche "filigrana di carta", è un'arte molto antica che consiste nell'arrotolare sottili strisce di carta, modellarle e assemblarle per creare figure con cui decorare oggetti, quadri e tutto ciò che la nostra fantasia ci suggerisce!


Io in particolare mi sono appassionata alla creazione di gioielli: abbino la carta a perline di vari tipi e materiali, swarovski, strass, e cerco di creare cose sempre nuove e originali!

Parlando di "gioielli di carta" molti restano perplessi, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: se trattata nel modo giusto, la carta ha una resistenza e delle potenzialità che neanche immaginate!!

Quando ho iniziato con il quilling non avevo in mente di aprire un blog sull'argomento, ma curiosando in rete ho scoperto che tanti mostrano con orgoglio gli oggetti fatti da loro, così mi sono detta: perchè non posso provare anch'io??

Dopo un po' di timidezza mi sono decisa e devo dire che sono davvero contenta del risultato: presentare le mie creazioni mi piace molto e avere chi segue e apprezza il mio lavoro mi spinge a migliorare sempre più!!

Se volete avere dei gioielli originali e unici passate a trovarmi, vi aspetto!!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici