giovedì 22 agosto 2013

Vetrina Blog per "La Ligne Graphique"

Ciao!

Grazie per la possibilità di pubblicizzare il mio piccolo blog!

Sin dall'antichità gli esseri umani cercano in ogni modo di abbellire il proprio aspetto estetico praticando, come direbbe un mio professore di antropologia, l'antropopoiesi.

Bene, pur studiando storia e antropologia non ho intenzione di ripercorrere qui le tappe che mi hanno avvicinata al fantastico mondo della cosmesi, ma vorrei condividere con tutti gli interessati ciò che ho imparato - da autodidatta - finora con review, swatches, dupes e opinioni varie.

il trova blog presenta la ligne graphique

La Ligne Graphique, a cui è intitolato il blog, è forse l'elemento cosmetico a cui più sono affezionata: l'eyeliner!

Mi impegnerò a rispondere a eventuali domande inerenti agli argomenti trattati e sarò ben felice di sentire le vostre opinioni!

Sperando che questo spazio possa essere utile (e divertente!) per tutti/e voi... Benvenuti!

P.S.: Non escludo post su argomenti un po' più impegnativi ma tanto interessanti come la storia, l'antropologia... :)


Continua»
Ciao!

Grazie per la possibilità di pubblicizzare il mio piccolo blog!

Sin dall'antichità gli esseri umani cercano in ogni modo di abbellire il proprio aspetto estetico praticando, come direbbe un mio professore di antropologia, l'antropopoiesi.

Bene, pur studiando storia e antropologia non ho intenzione di ripercorrere qui le tappe che mi hanno avvicinata al fantastico mondo della cosmesi, ma vorrei condividere con tutti gli interessati ciò che ho imparato - da autodidatta - finora con review, swatches, dupes e opinioni varie.

il trova blog presenta la ligne graphique

La Ligne Graphique, a cui è intitolato il blog, è forse l'elemento cosmetico a cui più sono affezionata: l'eyeliner!

Mi impegnerò a rispondere a eventuali domande inerenti agli argomenti trattati e sarò ben felice di sentire le vostre opinioni!

Sperando che questo spazio possa essere utile (e divertente!) per tutti/e voi... Benvenuti!

P.S.: Non escludo post su argomenti un po' più impegnativi ma tanto interessanti come la storia, l'antropologia... :)


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici