venerdì 30 agosto 2013

Vetrina Blog per "Ho adottato un cane"

Dopo più di un anno di volontariato presso un canile, per nostra scelta, a giugno dello scorso anno abbiamo deciso di prendere il nostro primo cane.

Ci è stata affidata una setterina inglese e da qui ha avuto inizio la storia della mia famiglia con Bella.

Era stata abbandonata in autostrada, poi raccolta, accolta e curata in una struttura di volontari.

il trova blog presenta ho adottato un cane

Nel Blog vi racconto con testi, foto e video la splendida strada che abbiamo cominciato a percorrere insieme, una storia d'amore che ha coinvolto la mia famiglia, i miei amici e tantissimi sul web.

Il Blog viene inserito nella categoria ANIMALI, ma il cuore ed il sentimento che lo avvolge vi conquisteranno...

Amici de Il Trova Blog, vi aspetto numerosi!


Continua»
Dopo più di un anno di volontariato presso un canile, per nostra scelta, a giugno dello scorso anno abbiamo deciso di prendere il nostro primo cane.

Ci è stata affidata una setterina inglese e da qui ha avuto inizio la storia della mia famiglia con Bella.

Era stata abbandonata in autostrada, poi raccolta, accolta e curata in una struttura di volontari.

il trova blog presenta ho adottato un cane

Nel Blog vi racconto con testi, foto e video la splendida strada che abbiamo cominciato a percorrere insieme, una storia d'amore che ha coinvolto la mia famiglia, i miei amici e tantissimi sul web.

Il Blog viene inserito nella categoria ANIMALI, ma il cuore ed il sentimento che lo avvolge vi conquisteranno...

Amici de Il Trova Blog, vi aspetto numerosi!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici