martedì 9 luglio 2013

Vetrina Blog per "La mia vita da piccola tester!"

Il blog "La mia vita da piccola tester" nasce dalla volontà e dalla curiosità di sperimentare, provare e giudicare prodotti di bellezza, alimentari, capi d'abbigliamento ecc.

Il mio blog è nato circa sette mesi fa con l'intento di aiutare chi, come me, spesso e volentieri rimane "traumatizzato" da acquisti di prodotti che non fruttano alcun risultato o che magari provocano un risultato opposto al previsto.

I riscontri sono stati tanti sin dall'inizio =)

il trova blog presenta il blog la mia vita da piccola tester

Le mie care lettrici mi chiedono consigli prima di eventuali acquisti, si fidano di me e io sono felicissima di aver creato questo rapporto con loro.

Sottolineo che qualsiasi prodotto mandato dalle aziende è recensito in base alle mie impressioni ed ai miei test valutativi, non vengo pagata per dire bugie ...

Sono tante le mie passioni: abbigliamento, make-up , cucina , cosmesi ecc... e ciascuna di esse ha un ruolo importantissimo nel mio blog.

Spero di poter continuare a crescere sempre più per aiutare chi ha bisogno di consigli e suggerimenti =)

Se vi ho incuriositi, non vi resta che venire a trovarmi ;)


Continua»
Il blog "La mia vita da piccola tester" nasce dalla volontà e dalla curiosità di sperimentare, provare e giudicare prodotti di bellezza, alimentari, capi d'abbigliamento ecc.

Il mio blog è nato circa sette mesi fa con l'intento di aiutare chi, come me, spesso e volentieri rimane "traumatizzato" da acquisti di prodotti che non fruttano alcun risultato o che magari provocano un risultato opposto al previsto.

I riscontri sono stati tanti sin dall'inizio =)

il trova blog presenta il blog la mia vita da piccola tester

Le mie care lettrici mi chiedono consigli prima di eventuali acquisti, si fidano di me e io sono felicissima di aver creato questo rapporto con loro.

Sottolineo che qualsiasi prodotto mandato dalle aziende è recensito in base alle mie impressioni ed ai miei test valutativi, non vengo pagata per dire bugie ...

Sono tante le mie passioni: abbigliamento, make-up , cucina , cosmesi ecc... e ciascuna di esse ha un ruolo importantissimo nel mio blog.

Spero di poter continuare a crescere sempre più per aiutare chi ha bisogno di consigli e suggerimenti =)

Se vi ho incuriositi, non vi resta che venire a trovarmi ;)


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici