mercoledì 31 luglio 2013

Vetrina Blog per "Sofia il mio piccolo mondo"

Ciao a tutti, sono la Betta.

Il mio blog si chiama "Sofia il mio piccolo mondo" ed è fatto di piccole cose che ogni giorno condivido con Voi.

Questa piccola porta di "casa mia " è nata con l'arrivo della mia primogenita (quale sarà il suo nome....??), è stato un modo per conoscere e farmi conoscere.

il trova blog presenta il blog sofia il mio piccolo mondo

Sono nate molte amicizie accomunate da passioni comuni.

Ora che sono diventata mamma per la seconda volta ho voluto dare anche un valore aggiunto, dare un'impronta più utile al mio blog e ho cominciato a provare e a parlarVi di prodotti che uso e che reputo il meglio per me e la mia famiglia.

Tento, dove mi è possibile, di tutelare al meglio la mia famiglia, utilizzando per me e per loro solo il meglio!

So che forse il mio contributo è solo una goccia in mezzo al mare, ma io credo che anche grazie al piccolo si possa diventare grandi!

Cosa ne dite di venire a bussare da me oggi?

LA PORTA è SEMPRE APERTA!

Vi aspetto!



Continua»
Ciao a tutti, sono la Betta.

Il mio blog si chiama "Sofia il mio piccolo mondo" ed è fatto di piccole cose che ogni giorno condivido con Voi.

Questa piccola porta di "casa mia " è nata con l'arrivo della mia primogenita (quale sarà il suo nome....??), è stato un modo per conoscere e farmi conoscere.

il trova blog presenta il blog sofia il mio piccolo mondo

Sono nate molte amicizie accomunate da passioni comuni.

Ora che sono diventata mamma per la seconda volta ho voluto dare anche un valore aggiunto, dare un'impronta più utile al mio blog e ho cominciato a provare e a parlarVi di prodotti che uso e che reputo il meglio per me e la mia famiglia.

Tento, dove mi è possibile, di tutelare al meglio la mia famiglia, utilizzando per me e per loro solo il meglio!

So che forse il mio contributo è solo una goccia in mezzo al mare, ma io credo che anche grazie al piccolo si possa diventare grandi!

Cosa ne dite di venire a bussare da me oggi?

LA PORTA è SEMPRE APERTA!

Vi aspetto!



  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici