martedì 23 luglio 2013

Vetrina Blog per "Life Style '99"

Il mio blog nasce con l'intento di parlare di tutto...

L'ho chiamato Life Style perchè vorrei parlare di qualsiasi aspetto della vita: viaggi, cucina, animali, casa, bellezza...

Nasce per essere utile agli altri ma anche a me stessa. perché ho sempre amato scrivere sin da ragazzina.

il trova blog presenta il blog life style '99

Quindi quando avrò voglia di parlare di qualsivoglia argomento, ve ne parlerò...e spero ogni tanto di trovare qualcuno che abbia voglia di ascoltare.

Inaspettatamente mi sono ritrovata a trattare argomenti che non avrei mai creduto di esser capace di affrontare...perchè scrivere è così, quando ti prende il furor non riesci più a fermarti.

E poi è Lifestyle perchè il mio nick sulle varie piattaforme è Lifest.99: un nome per richiamare me stessa e ciò che mi piace.

Vi aspetto...perchè non c'è maggior soddisfazione, per chi ama scrivere, dell'avere chi ti legga ed apprezzi.


Continua»
Il mio blog nasce con l'intento di parlare di tutto...

L'ho chiamato Life Style perchè vorrei parlare di qualsiasi aspetto della vita: viaggi, cucina, animali, casa, bellezza...

Nasce per essere utile agli altri ma anche a me stessa. perché ho sempre amato scrivere sin da ragazzina.

il trova blog presenta il blog life style '99

Quindi quando avrò voglia di parlare di qualsivoglia argomento, ve ne parlerò...e spero ogni tanto di trovare qualcuno che abbia voglia di ascoltare.

Inaspettatamente mi sono ritrovata a trattare argomenti che non avrei mai creduto di esser capace di affrontare...perchè scrivere è così, quando ti prende il furor non riesci più a fermarti.

E poi è Lifestyle perchè il mio nick sulle varie piattaforme è Lifest.99: un nome per richiamare me stessa e ciò che mi piace.

Vi aspetto...perchè non c'è maggior soddisfazione, per chi ama scrivere, dell'avere chi ti legga ed apprezzi.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici