mercoledì 24 luglio 2013

Vetrina Blog per "Chez LaKine"

Ciao a tutti,
mi chiamo Karine e sono la mamma francese di due maschietti di 10 e 3 anni.

Perché questo nome? La Kine sono io e Chez vuol dire "A casa di" in francese.

Quindi praticamente con il mio blog... entrate a casa mia!

Ho creato questo blog per condividere con chi ne ha voglia le mie scoperte, i miei pensieri, le mie ricette, le mie collaborazioni, tutto il mio mondo.

il trova blog presenta il blog chez lakine

Sì, essendo una persona molto curiosa, non mi piace fermarmi ad un argomento solo, e il mio blog mi assomiglia veramente molto.

Fuori dalla rete, le mie amiche mi chiedono da tempo consigli, ricette, idee, ed è per questo che, grazie ad una piccola spinta da un'altra mia amica che ringrazio di cuore, mi sono buttata in quest'avventura anche via web.

Non sono una giornalista, solo una mamma ma anche una donna che spera di poter aiutare in un certo modo chi la leggerà.

Se vi va, passate da me, sono sicura che tra i miei post c'è qualcosa che vi può essere utile.

Vi aspetto!


Continua»
Ciao a tutti,
mi chiamo Karine e sono la mamma francese di due maschietti di 10 e 3 anni.

Perché questo nome? La Kine sono io e Chez vuol dire "A casa di" in francese.

Quindi praticamente con il mio blog... entrate a casa mia!

Ho creato questo blog per condividere con chi ne ha voglia le mie scoperte, i miei pensieri, le mie ricette, le mie collaborazioni, tutto il mio mondo.

il trova blog presenta il blog chez lakine

Sì, essendo una persona molto curiosa, non mi piace fermarmi ad un argomento solo, e il mio blog mi assomiglia veramente molto.

Fuori dalla rete, le mie amiche mi chiedono da tempo consigli, ricette, idee, ed è per questo che, grazie ad una piccola spinta da un'altra mia amica che ringrazio di cuore, mi sono buttata in quest'avventura anche via web.

Non sono una giornalista, solo una mamma ma anche una donna che spera di poter aiutare in un certo modo chi la leggerà.

Se vi va, passate da me, sono sicura che tra i miei post c'è qualcosa che vi può essere utile.

Vi aspetto!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici