venerdì 28 giugno 2013

Vetrina Blog per "Nails of sugar"

Ciao,

mi chiamo Valentina e sono l'autrice del blog Nails Of Sugar.

Per il nome mi sono ispirata alla mia grande passione per la nail art!

Ho pensato di aprire uno spazio dove tutte le persone possono esprimere le proprie opinioni sui prodotti e sulle tecniche da utilizzare e magari scambiarsi consigli.

il trova blog presenta il blog nails of sugar

Il mio blog non è dedicato esclusivamente alla nail art ma anche al make up!

Pensare che quando ero piccola le mie unghie erano inesistenti e non sapevo assolutamente mettermi uno smalto ed ora invece poco a poco le mie unghie sono sempre più curate e pronte!

Penso che una mano femminile curata è il miglior biglietto da visita della donna.

Non sono nè una scrittrice nè tanto meno un'estetista ma una grandissima appassionata che trascorre le ore ad informarsi sul mondo make up e nail art e sono sempre disposta ad ascoltare pareri e consigli!

Spero mi vogliate seguire!


Continua»
Ciao,

mi chiamo Valentina e sono l'autrice del blog Nails Of Sugar.

Per il nome mi sono ispirata alla mia grande passione per la nail art!

Ho pensato di aprire uno spazio dove tutte le persone possono esprimere le proprie opinioni sui prodotti e sulle tecniche da utilizzare e magari scambiarsi consigli.

il trova blog presenta il blog nails of sugar

Il mio blog non è dedicato esclusivamente alla nail art ma anche al make up!

Pensare che quando ero piccola le mie unghie erano inesistenti e non sapevo assolutamente mettermi uno smalto ed ora invece poco a poco le mie unghie sono sempre più curate e pronte!

Penso che una mano femminile curata è il miglior biglietto da visita della donna.

Non sono nè una scrittrice nè tanto meno un'estetista ma una grandissima appassionata che trascorre le ore ad informarsi sul mondo make up e nail art e sono sempre disposta ad ascoltare pareri e consigli!

Spero mi vogliate seguire!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici