giovedì 27 giugno 2013

Vetrina Blog per "Donnynails"

Ciao a tutti mi presento.

Sono Donnynails e come potete capire già dal mio nome sono amante e appassionata del mondo delle unghie e sopratutto della ricostruzione.

Questa passione è nata per caso..anche grazie alla mia mamma e al mio ragazzo che mi hanno spinto a fare un corso..e poi un altro..e un altro e un altro ancora..

Ahah..sì effettivamente cominciato il primo mi sono innamorata di questo mondo e non ho più smesso.

il trova blog presenta il blog donnynails

Spero di riuscire ad appassionare anche voi, di riuscire ad aiutarvi dandovi consigli, idee di nail art ed informazioni su eventi, prodotti ecc..

Insomma spero che il mio blog diventi un punto di riferimento per chi come me ama questo mondo, che sia per professione o per semplice piacere personale.

Vi aspetto allora, un bacio a tutte/i


Continua»
Ciao a tutti mi presento.

Sono Donnynails e come potete capire già dal mio nome sono amante e appassionata del mondo delle unghie e sopratutto della ricostruzione.

Questa passione è nata per caso..anche grazie alla mia mamma e al mio ragazzo che mi hanno spinto a fare un corso..e poi un altro..e un altro e un altro ancora..

Ahah..sì effettivamente cominciato il primo mi sono innamorata di questo mondo e non ho più smesso.

il trova blog presenta il blog donnynails

Spero di riuscire ad appassionare anche voi, di riuscire ad aiutarvi dandovi consigli, idee di nail art ed informazioni su eventi, prodotti ecc..

Insomma spero che il mio blog diventi un punto di riferimento per chi come me ama questo mondo, che sia per professione o per semplice piacere personale.

Vi aspetto allora, un bacio a tutte/i


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

1 commento:

  1. uhhhh non mi ero accorta che avevate pubblicato la mia presentazione..sono stata lontano dal pc per un po..grazieeee davveroooo tantissimeeeeee!!! :)

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici