martedì 25 giugno 2013

Vetrina Blog per "Fra Makeup"

Questo blog è nato per condividere con tutti voi la mia passione,

ovvero quella per il makeup e per la moda :) !

Il mio sogno è quello di diventare un'estetista, infatti a settembre inizierò la scuola per estetica :)

E spero di riuscire a diventare ciò che voglio.

il trova blog presenta il blog fra makeup

Inizialmente i miei genitori non volevano mandarmi, ma dopo un po’ hanno capito che per me è davvero DAVVERO importante frequentare quella scuola perchè è ciò che voglio fare nel mio futuro!

Ho deciso di chiamare il mio blog FRA MAKEUP perchè Fra è il diminutivo del mio nome "Francesca" e makeup perchè è l'argomento principale :) !

Spero vogliate seguirmi in questo mio piccolo blog :)

Io sono qui pronta ad accettare sia le vostre critiche che le vostre belle parole :)

Bacini a tutti :)


Continua»
Questo blog è nato per condividere con tutti voi la mia passione,

ovvero quella per il makeup e per la moda :) !

Il mio sogno è quello di diventare un'estetista, infatti a settembre inizierò la scuola per estetica :)

E spero di riuscire a diventare ciò che voglio.

il trova blog presenta il blog fra makeup

Inizialmente i miei genitori non volevano mandarmi, ma dopo un po’ hanno capito che per me è davvero DAVVERO importante frequentare quella scuola perchè è ciò che voglio fare nel mio futuro!

Ho deciso di chiamare il mio blog FRA MAKEUP perchè Fra è il diminutivo del mio nome "Francesca" e makeup perchè è l'argomento principale :) !

Spero vogliate seguirmi in questo mio piccolo blog :)

Io sono qui pronta ad accettare sia le vostre critiche che le vostre belle parole :)

Bacini a tutti :)


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici