venerdì 21 giugno 2013

Vetrina Blog per "La Borsa di Martina"

La borsa è un accessorio fondamentale per una ragazza.

Dentro di essa si possono trovare le cose più strane e bizzarre, ma che rispecchiano a pieno il suo modo di essere e di vivere.

Ho svuotato la mia borsa per mostrare alle lettrici quello che amo di più e a cui non rinuncerei mai.

Ho fatto del mio nome uno stile di vita.

il trova blog presenta il blog la borsa di martina

La Borsa di Martina nasce ad Aprile 2013 dalla voglia di condividere una grande passione per il Make up e non solo.

Gestito completamente da Martina, 20 anni, Sommelier diplomata presso l’Associazione Italiana Sommelier di Roma.

Appassionata di moda e viaggi, amante del buon vino e di tutto ciò che è creativo.

Nel mio blog recensisco prodotti con lo scopo di far conoscere alle lettrici tutto quello che succede nella mia vita e nella mia borsa.


Continua»
La borsa è un accessorio fondamentale per una ragazza.

Dentro di essa si possono trovare le cose più strane e bizzarre, ma che rispecchiano a pieno il suo modo di essere e di vivere.

Ho svuotato la mia borsa per mostrare alle lettrici quello che amo di più e a cui non rinuncerei mai.

Ho fatto del mio nome uno stile di vita.

il trova blog presenta il blog la borsa di martina

La Borsa di Martina nasce ad Aprile 2013 dalla voglia di condividere una grande passione per il Make up e non solo.

Gestito completamente da Martina, 20 anni, Sommelier diplomata presso l’Associazione Italiana Sommelier di Roma.

Appassionata di moda e viaggi, amante del buon vino e di tutto ciò che è creativo.

Nel mio blog recensisco prodotti con lo scopo di far conoscere alle lettrici tutto quello che succede nella mia vita e nella mia borsa.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

1 commento:

  1. Grazie per l'articolo purtroppo l'ho visto solo ora!Grazie infinite!

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici