domenica 23 giugno 2013

Vetrina Blog per "Simoncinamakeup"

Salve a tutti!!!

Mi chiamo Simona, ho 35 anni e sono mamma e moglie a tempo pieno ma una grande passione occupa parte della mia vita!

Quale?

Il mondo del make-up!

Passione che mi ha spinto più di un anno fa ad aprire il mio blog interamente dedicato al mondo della cosmetica.

il trova blog presenta il blog simoncinamakeup

Troverete recensioni dettagliate di tutti i prodotti che utilizzo compresi anche i "prodotti no" o meglio quelli che, secondo il mio modestissimo parere, non sono validi.

Il blog nasce soprattutto per condividere la mia passione irrefrenabile per questo mondo meraviglioso che mi ha attirata già dall'età di 15 anni quando truccavo le mie amiche!!

Il completamento del mio blog sono la mia pagina facebook sulla quale pubblico le foto delle mie "creazioni truccose" ed il mio canale youtube nel quale mostro live come mi trucco!!

Se siete curiose vi aspetto, grazie!!


Continua»
Salve a tutti!!!

Mi chiamo Simona, ho 35 anni e sono mamma e moglie a tempo pieno ma una grande passione occupa parte della mia vita!

Quale?

Il mondo del make-up!

Passione che mi ha spinto più di un anno fa ad aprire il mio blog interamente dedicato al mondo della cosmetica.

il trova blog presenta il blog simoncinamakeup

Troverete recensioni dettagliate di tutti i prodotti che utilizzo compresi anche i "prodotti no" o meglio quelli che, secondo il mio modestissimo parere, non sono validi.

Il blog nasce soprattutto per condividere la mia passione irrefrenabile per questo mondo meraviglioso che mi ha attirata già dall'età di 15 anni quando truccavo le mie amiche!!

Il completamento del mio blog sono la mia pagina facebook sulla quale pubblico le foto delle mie "creazioni truccose" ed il mio canale youtube nel quale mostro live come mi trucco!!

Se siete curiose vi aspetto, grazie!!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici