giovedì 6 giugno 2013

Vetrina Blog per "Natural Chic"

Il mio nome è Sofia Maria, ma sul blog sono glamourgirl.

Descrivermi è difficile, sono letteralmente divisa tra una me che sta crescendo e l'altra che vorrebbe restare sempre bambina.

Passo con sorprendenti voli pindarici dal parlare di argomenti "seri ed impegnativi" a ... woow ma hai visto la nuova collezione di Zara?

In costante lotta con la bilancia, sono una estimatrice della buona cucina.

Adoro viaggiare: appena posso prendo la mia valigia (basta il necessario)e parto alla scoperta di nuove località.

Adoro lo shopping: se potessi comprerei decine di scarpe ogni volta, ho una enorme collezione di orecchini, collane, bracciali(mi rendo conto. sono patologica).

Altro tallone di Achille, non riesco ad uscire da una profumeria senza aver comprato qualcosa: sono letteralmente incantata da tutti quei colori e quei profumi.

il trova blog presenta il blog natural chic

Ed il mio blog?

Nato così per gioco, sta diventando il luogo dove condividere opinioni sull'ultima palette o sulla nuova crema rassodante, scambiare qualche dritta sulle ultime tendenze moda o sull'ultimo brand low cost (portafogli poco voluminoso).

Senza neanche accorgermene, tra una review, un post haul e la pubblicazione di un comunicato stampa, Natural Chic ha compiuto un anno.

Dal primo post pubblicato cerco sempre di migliorarmi, di essere sempre aggiornata in modo da essere di utilità per chi mi segue.

Se possibile, vorrei poter vedere crescere ancora di più il "mio spazio virtuale".




Continua»
Il mio nome è Sofia Maria, ma sul blog sono glamourgirl.

Descrivermi è difficile, sono letteralmente divisa tra una me che sta crescendo e l'altra che vorrebbe restare sempre bambina.

Passo con sorprendenti voli pindarici dal parlare di argomenti "seri ed impegnativi" a ... woow ma hai visto la nuova collezione di Zara?

In costante lotta con la bilancia, sono una estimatrice della buona cucina.

Adoro viaggiare: appena posso prendo la mia valigia (basta il necessario)e parto alla scoperta di nuove località.

Adoro lo shopping: se potessi comprerei decine di scarpe ogni volta, ho una enorme collezione di orecchini, collane, bracciali(mi rendo conto. sono patologica).

Altro tallone di Achille, non riesco ad uscire da una profumeria senza aver comprato qualcosa: sono letteralmente incantata da tutti quei colori e quei profumi.

il trova blog presenta il blog natural chic

Ed il mio blog?

Nato così per gioco, sta diventando il luogo dove condividere opinioni sull'ultima palette o sulla nuova crema rassodante, scambiare qualche dritta sulle ultime tendenze moda o sull'ultimo brand low cost (portafogli poco voluminoso).

Senza neanche accorgermene, tra una review, un post haul e la pubblicazione di un comunicato stampa, Natural Chic ha compiuto un anno.

Dal primo post pubblicato cerco sempre di migliorarmi, di essere sempre aggiornata in modo da essere di utilità per chi mi segue.

Se possibile, vorrei poter vedere crescere ancora di più il "mio spazio virtuale".




  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici