giovedì 20 giugno 2013

Vetrina Blog per "Make Up By Carmen"

Ciao a tutti,

mi chiamo Carmen ho 23 anni e sono messinese.

Ho deciso di creare un blog per condividere la passione per il make-up e l’estetica.

Da piccolina avevo già il desiderio di intraprendere la strada delle truccatrice e grazie all’aiuto dei miei genitori questo desiderio è diventato realtà.

Ho da poco finito un corso di make-up artist che mi sta dando 1000 soddisfazioni lavorative e personali.

il trova blog presenta il blog make up by carmen

Tutto ciò che ho imparato e continuo ad imparare in questo mio percorso formativo cerco di trasmetterlo a chi mi segue.

Ho una passione per i campioncini cosmetici, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare e recensire in modo tale da farli conoscere alle mie fan.

Chiudo con una bellissima frase del mio maestro: “Un truccatore non colora..Dipinge. Correggendo e mettendo in evidenza ciò che di bello una donna ha”.

Spero passerete a dare un’occhiata al mio blog.


Continua»
Ciao a tutti,

mi chiamo Carmen ho 23 anni e sono messinese.

Ho deciso di creare un blog per condividere la passione per il make-up e l’estetica.

Da piccolina avevo già il desiderio di intraprendere la strada delle truccatrice e grazie all’aiuto dei miei genitori questo desiderio è diventato realtà.

Ho da poco finito un corso di make-up artist che mi sta dando 1000 soddisfazioni lavorative e personali.

il trova blog presenta il blog make up by carmen

Tutto ciò che ho imparato e continuo ad imparare in questo mio percorso formativo cerco di trasmetterlo a chi mi segue.

Ho una passione per i campioncini cosmetici, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare e recensire in modo tale da farli conoscere alle mie fan.

Chiudo con una bellissima frase del mio maestro: “Un truccatore non colora..Dipinge. Correggendo e mettendo in evidenza ciò che di bello una donna ha”.

Spero passerete a dare un’occhiata al mio blog.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici