mercoledì 19 giugno 2013

Vetrina Blog per "La borsa di Mary Poppins"

Mi chiamo Mary,
da qui il nome del mio blog (La borsa di Mary Poppins... dalla cucina al fimo).

In realta' mi e' successo di appassionarmi ad entrambe le cose contemporaneamente: la pasta polimerica Fimo, la cucina e la lavorazione della pasta di zucchero.

Il mio blog cerca inoltre di dare consigli pratici e se possibile economici su molti settori, per questo scrivo su alcuni siti come Vivalowcost.

Troverete lateralmente sulla mia bacheca tutte le aziende ed i siti con cui collaboro, utili per ottenere informazioni, notizie e consigli su argomenti e passioni che ci accomunano!!!

il trova blog presenta il blog La borsa di Mary Poppins

Se vi piacciono le cose che faccio ho anche due negozi on-line e tramite la mia pagina facebook partecipo anche ad eventi benefici con i miei piccoli lavoretti in fimo.

Sarò lieta di creare su ordinazione qualsivoglia piccolo accessorio a chiunque ne avesse piacere!

Andate a curiosare nella gallery!!!

Eccomi qua, ho deciso di prendere questa "valigia" e riempirla di tutto ciò che la mia fantasia ed il mio cuore riusciranno a creare, con un pizzico di magia.

Sperando che le mie idee vi piacciano, colgo già da ora l'occasione per ringraziarvi e chiedervi collaborazione per incrementare questa mia passione con consigli e, perchè no, complimenti!!




Continua»
Mi chiamo Mary,
da qui il nome del mio blog (La borsa di Mary Poppins... dalla cucina al fimo).

In realta' mi e' successo di appassionarmi ad entrambe le cose contemporaneamente: la pasta polimerica Fimo, la cucina e la lavorazione della pasta di zucchero.

Il mio blog cerca inoltre di dare consigli pratici e se possibile economici su molti settori, per questo scrivo su alcuni siti come Vivalowcost.

Troverete lateralmente sulla mia bacheca tutte le aziende ed i siti con cui collaboro, utili per ottenere informazioni, notizie e consigli su argomenti e passioni che ci accomunano!!!

il trova blog presenta il blog La borsa di Mary Poppins

Se vi piacciono le cose che faccio ho anche due negozi on-line e tramite la mia pagina facebook partecipo anche ad eventi benefici con i miei piccoli lavoretti in fimo.

Sarò lieta di creare su ordinazione qualsivoglia piccolo accessorio a chiunque ne avesse piacere!

Andate a curiosare nella gallery!!!

Eccomi qua, ho deciso di prendere questa "valigia" e riempirla di tutto ciò che la mia fantasia ed il mio cuore riusciranno a creare, con un pizzico di magia.

Sperando che le mie idee vi piacciano, colgo già da ora l'occasione per ringraziarvi e chiedervi collaborazione per incrementare questa mia passione con consigli e, perchè no, complimenti!!




  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici