mercoledì 5 giugno 2013

Vetrina Blog per "Gocce d'arte"

Ciao a tutti,

mi chiamo Natascia e sono una casalinga con la passione della creatività.

Ho imparato a ricamare già da piccola, proprio durante una lezione a scuola ci consegnarono dei kit per il mezzo punto già stampati, completi di ago e filo.

Ho deciso poi di riprendere a ricamare quando dovevo fare un regalo e, non avendo idea di cosa regalare, ho deciso di ricamare un kit a mezzo punto ad una parente a cui è piaciuto moltissimo.

il trova blog presenta il blog gocce d'arte

Pian piano ho deciso di perfezionarmi imparando anche il punto croce, senza fare corsi o scuole,ma semplicemente comprando una rivista e imparando dalle spiegazioni che c’erano su quella.

Realizzo piccoli ricami come corredini per neonati, portachiavi, presine, set asilo, bomboniere per ricorrenze varie, sacchetti profuma ambienti, asciugapiatti per la cucina, asciugamani per il bagno e anche dei quadri con soggetti vari.

A volte, solo per soddisfazione personale, realizzo grandi ricami da tenere per me stessa e comunque gli apprezzamenti sono tanti.

Proprio per questo ho scelto il nome Gocce d’arte, perché i lavori che realizzo vanno dal piccolo ricamo che realizzo in poco tempo al grande lavoro che richiede molto più tempo.

Vi aspetto sul mio blog!


Continua»
Ciao a tutti,

mi chiamo Natascia e sono una casalinga con la passione della creatività.

Ho imparato a ricamare già da piccola, proprio durante una lezione a scuola ci consegnarono dei kit per il mezzo punto già stampati, completi di ago e filo.

Ho deciso poi di riprendere a ricamare quando dovevo fare un regalo e, non avendo idea di cosa regalare, ho deciso di ricamare un kit a mezzo punto ad una parente a cui è piaciuto moltissimo.

il trova blog presenta il blog gocce d'arte

Pian piano ho deciso di perfezionarmi imparando anche il punto croce, senza fare corsi o scuole,ma semplicemente comprando una rivista e imparando dalle spiegazioni che c’erano su quella.

Realizzo piccoli ricami come corredini per neonati, portachiavi, presine, set asilo, bomboniere per ricorrenze varie, sacchetti profuma ambienti, asciugapiatti per la cucina, asciugamani per il bagno e anche dei quadri con soggetti vari.

A volte, solo per soddisfazione personale, realizzo grandi ricami da tenere per me stessa e comunque gli apprezzamenti sono tanti.

Proprio per questo ho scelto il nome Gocce d’arte, perché i lavori che realizzo vanno dal piccolo ricamo che realizzo in poco tempo al grande lavoro che richiede molto più tempo.

Vi aspetto sul mio blog!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici