venerdì 7 giugno 2013

Vetrina Blog per "Chiacchiere in libertà"

Ciao,

mi chiamo Mariapiera e sono l'autrice del blog Chiacchiere in libertà.

Ho scelto questo nome per dare l'idea di uno spazio in cui confrontarsi ed esprimere ognuno la propria opinione.

Nello specifico il blog è dedicato a: makeup, libri ed attualità.

il trova blog presenta il blog chiacchiere in libertà

La passione per il makeup è nata "tardi" infatti l'ho scoperta negli anni dell'università (prima mi truccavo pochissimo e non curavo affatto la pelle).

I libri li "divoro" da quando sono piccola e adoro la sensazione che provo quando li acquisto: entrare in una libreria mi fa lo stesso effetto della profumeria ... non vorrei uscire più!

Per quanto riguarda l'attualità, infine, ammetto che anche questa è una scoperta abbastanza recente: mi piace sapere e capire cosa succede intorno a me, perciò non potrei vivere senza i mezzi di informazione!

Spero vogliate seguirmi in questa "avventura" e ricordate che sono sempre pronta a ricevere i vostri pareri e consigli.

Non sono una scrittrice perciò i miei post sono molto semplici ma cerco ugualmente di curare al meglio la forma e di essere il più possibile precisa.

Vi aspetto numerosi!


Continua»
Ciao,

mi chiamo Mariapiera e sono l'autrice del blog Chiacchiere in libertà.

Ho scelto questo nome per dare l'idea di uno spazio in cui confrontarsi ed esprimere ognuno la propria opinione.

Nello specifico il blog è dedicato a: makeup, libri ed attualità.

il trova blog presenta il blog chiacchiere in libertà

La passione per il makeup è nata "tardi" infatti l'ho scoperta negli anni dell'università (prima mi truccavo pochissimo e non curavo affatto la pelle).

I libri li "divoro" da quando sono piccola e adoro la sensazione che provo quando li acquisto: entrare in una libreria mi fa lo stesso effetto della profumeria ... non vorrei uscire più!

Per quanto riguarda l'attualità, infine, ammetto che anche questa è una scoperta abbastanza recente: mi piace sapere e capire cosa succede intorno a me, perciò non potrei vivere senza i mezzi di informazione!

Spero vogliate seguirmi in questa "avventura" e ricordate che sono sempre pronta a ricevere i vostri pareri e consigli.

Non sono una scrittrice perciò i miei post sono molto semplici ma cerco ugualmente di curare al meglio la forma e di essere il più possibile precisa.

Vi aspetto numerosi!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici