domenica 12 maggio 2013

Vetrina Blog per "Streliziaspace Moda&Makeup"

Giorgia, in arte Streliziaspace, 24 anni.

La mia passione per il mondo della moda e del beauty non so a quando risalga di preciso, come tutte le bambine passavo ore a guardare mia madre truccarsi davanti lo specchio cercando di imitarla. 

Con il tempo ho capito che aver voglia di superare i miei limiti e cimentarmi sempre in qualcosa di nuovo mi fa stare bene.

streliziaspace moda&makeup

Dopo aver conseguito la maturità classica mi sono iscritta in giurisprudenza e attualmente frequento l’ultimo anno.

Durante il corso di studi ho iniziato ad interessarmi al giornalismo seguendo corsi specializzati e scrivendo.

L’idea del blog si è fatta quindi strada in maniera naturale unendo le mie passioni più grandi: la comunicazione e l’universo del makeup e della moda.

In più ammetto di essere una grande chiacchierona e mi piace fare nuove conoscenze.

Cerco sempre di cimentarmi in qualcosa che stimola la mia curiosità, che vada dalle danze latino americane al disegno o la fotografia.

Mi rilassa molto fotografare, tanto è vero che ho riempito tutto il blog con “immagini creative”.

Continua»
Giorgia, in arte Streliziaspace, 24 anni.

La mia passione per il mondo della moda e del beauty non so a quando risalga di preciso, come tutte le bambine passavo ore a guardare mia madre truccarsi davanti lo specchio cercando di imitarla. 

Con il tempo ho capito che aver voglia di superare i miei limiti e cimentarmi sempre in qualcosa di nuovo mi fa stare bene.

streliziaspace moda&makeup

Dopo aver conseguito la maturità classica mi sono iscritta in giurisprudenza e attualmente frequento l’ultimo anno.

Durante il corso di studi ho iniziato ad interessarmi al giornalismo seguendo corsi specializzati e scrivendo.

L’idea del blog si è fatta quindi strada in maniera naturale unendo le mie passioni più grandi: la comunicazione e l’universo del makeup e della moda.

In più ammetto di essere una grande chiacchierona e mi piace fare nuove conoscenze.

Cerco sempre di cimentarmi in qualcosa che stimola la mia curiosità, che vada dalle danze latino americane al disegno o la fotografia.

Mi rilassa molto fotografare, tanto è vero che ho riempito tutto il blog con “immagini creative”.

  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

1 commento:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici