mercoledì 29 maggio 2013

Vetrina Blog per "No One's Fashion"

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Federica e il mio sogno è sempre stato lavorare nel campo della moda. Per me la moda è una delle migliori forme d'arte.

Da bambina disegnavo vestiti sul diario delle principesse e creavo gli outfit alle Barbie. Ed è proprio da questo "creare outfit" che sono partita per il mio blog, per dare consigli di moda e per parlarne in generale in tutti i modi, cosa che mi piace ancora di più.

Il mio blog è nato 8 mesi fa. Ne vedevo tantissimi su internet e, vista la mia passione, mi sono detta: "Potrei farcela? Posso essere anche io una sorta di fashion blogger?"

il trova blog presenta il blog no one's fashion

Non vivo in una città fashion, non ho vestiti firmati, centinaia di scarpe o un armadio immenso. Non sono una fashion blogger che va alle sfilate e fa shopping estremo, anche se vorrei.

Io dico semplicemente la mia e spesso scopro che alla fine alla gente piacciono il mio stile e le mie opinioni.

Il mio sogno è di fare la stylist e lavorare per un giornale di moda o per chiunque ne abbia bisogno e continuo a sperare di riuscire a lavorare in questo campo ma, se non mi andasse bene altro, anche come commessa di un negozio di abbigliamento che sa dare ottimi consigli (spero!).

Che altro dire?

Non so, visitate il mio blog, è molto più semplice capirmi tramite la mia moda che tramite le mie parole :)

Vi aspetto!


Continua»
Ciao a tutti :)

Mi chiamo Federica e il mio sogno è sempre stato lavorare nel campo della moda. Per me la moda è una delle migliori forme d'arte.

Da bambina disegnavo vestiti sul diario delle principesse e creavo gli outfit alle Barbie. Ed è proprio da questo "creare outfit" che sono partita per il mio blog, per dare consigli di moda e per parlarne in generale in tutti i modi, cosa che mi piace ancora di più.

Il mio blog è nato 8 mesi fa. Ne vedevo tantissimi su internet e, vista la mia passione, mi sono detta: "Potrei farcela? Posso essere anche io una sorta di fashion blogger?"

il trova blog presenta il blog no one's fashion

Non vivo in una città fashion, non ho vestiti firmati, centinaia di scarpe o un armadio immenso. Non sono una fashion blogger che va alle sfilate e fa shopping estremo, anche se vorrei.

Io dico semplicemente la mia e spesso scopro che alla fine alla gente piacciono il mio stile e le mie opinioni.

Il mio sogno è di fare la stylist e lavorare per un giornale di moda o per chiunque ne abbia bisogno e continuo a sperare di riuscire a lavorare in questo campo ma, se non mi andasse bene altro, anche come commessa di un negozio di abbigliamento che sa dare ottimi consigli (spero!).

Che altro dire?

Non so, visitate il mio blog, è molto più semplice capirmi tramite la mia moda che tramite le mie parole :)

Vi aspetto!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

1 commento:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici