venerdì 24 maggio 2013

Vetrina Blog per "Make Up Strass"

Ciao a tutti,

mi chiamo Emanuela e sono la blogger Makeup Strass.

Sono una ragazza livornese con tantissimi interessi, in primis il make up. E’ una passione che nasce da quando sbirciavo nel beauty di mia madre e mi imbrattavo di trucco, poi mi mettevo un paio delle sue scarpe con il tacco e giravo per la casa facendo la bambina – fashion!

Crescendo questa passione non è mai svanita, anzi, è aumentata sempre di più, tanto da iscrivermi ai siti che parlavano di beauty, a forum e infine ho trovato anche i blog.

il trova blog presenta il blog make up strass

Mi piaceva vedere come le persone parlassero dei prodotti, lo scambio di idee…..così mi sono decisa e l’ho aperto anche io!

Piano piano mi sono accorta di voler parlare anche di altro, non solo di make up, così grazie anche a delle collaborazioni con altre blogger potete trovare argomenti che vanno dal make up alla moda, dai libri ai film, e molto altro!

E’ diventato un piccolo spazio virtuale dove si parla di tutto!

Vi aspetto numerosi, con i vostri commenti e le vostre opinioni che sono fondamentali per me, perché aiutano a migliorarsi e confrontarsi!

Un bacione a tutti.


Continua»
Ciao a tutti,

mi chiamo Emanuela e sono la blogger Makeup Strass.

Sono una ragazza livornese con tantissimi interessi, in primis il make up. E’ una passione che nasce da quando sbirciavo nel beauty di mia madre e mi imbrattavo di trucco, poi mi mettevo un paio delle sue scarpe con il tacco e giravo per la casa facendo la bambina – fashion!

Crescendo questa passione non è mai svanita, anzi, è aumentata sempre di più, tanto da iscrivermi ai siti che parlavano di beauty, a forum e infine ho trovato anche i blog.

il trova blog presenta il blog make up strass

Mi piaceva vedere come le persone parlassero dei prodotti, lo scambio di idee…..così mi sono decisa e l’ho aperto anche io!

Piano piano mi sono accorta di voler parlare anche di altro, non solo di make up, così grazie anche a delle collaborazioni con altre blogger potete trovare argomenti che vanno dal make up alla moda, dai libri ai film, e molto altro!

E’ diventato un piccolo spazio virtuale dove si parla di tutto!

Vi aspetto numerosi, con i vostri commenti e le vostre opinioni che sono fondamentali per me, perché aiutano a migliorarsi e confrontarsi!

Un bacione a tutti.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

1 commento:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici