lunedì 13 maggio 2013

Vetrina Blog per "Lights&Shadows"

Ciao a tutti, sono MaryC. donna dalle mille passioni e dai mille interessi.

Vivo a Milano, dove sono nata e cresciuta e dove ho imparato ad amare tante cose ...

Fin da piccola ho sempre amato leggere libri, truccarmi con i trucchi della mamma e vedere cartoni animati.

Lights&Shadows

Ora che sono cresciuta queste passioni si sono leggermente modificate ma .... sono sempre lì!

E proprio per condividere le mie più grandi passioni ho deciso, pochissime settimane fa di creare un blog tutto mio "LIGHTS&SHADOWS" dove "ciarlo" e mi diverto a condividere con chiunque voglia leggermi, cose positive e cose negative di questi miei vari hobby.

Gli argomenti più frequenti?
  • Make up
  • Libri
  • TV series
  • Film
  • Cucina
  • Spettacoli

Di volta in volta una di queste passioni predomina sulle altre, ora è il momento del make up :), ma più o meno tutte queste cose mi fanno compagnia in tutti i giorni della mia vita.

Perchè Lights&Shadows? E' il titolo di una canzone che adoro e mi sembrava un titolo adatto visto che parlo sia di cosa mi piace ma anche di quello che non mi piace ... perchè, come scrivo nell'intro del blog, nell'era digitale il passaparola di chi realmente usufruisce di un articolo, o di un servizio che sia, è sicuramente più importante di qualsiasi attività di marketing.

Mi auguro vorrete passare a trovarmi per lasciare un commento sotto al post che più vi piace.

Io amo i vostri commenti e mi piace scambiare opinioni con tutti, avrà qualcosa a che fare con il fatto che da piccola mi dicevano sempre che ero una chiacchierona :P


Continua»
Ciao a tutti, sono MaryC. donna dalle mille passioni e dai mille interessi.

Vivo a Milano, dove sono nata e cresciuta e dove ho imparato ad amare tante cose ...

Fin da piccola ho sempre amato leggere libri, truccarmi con i trucchi della mamma e vedere cartoni animati.

Lights&Shadows

Ora che sono cresciuta queste passioni si sono leggermente modificate ma .... sono sempre lì!

E proprio per condividere le mie più grandi passioni ho deciso, pochissime settimane fa di creare un blog tutto mio "LIGHTS&SHADOWS" dove "ciarlo" e mi diverto a condividere con chiunque voglia leggermi, cose positive e cose negative di questi miei vari hobby.

Gli argomenti più frequenti?
  • Make up
  • Libri
  • TV series
  • Film
  • Cucina
  • Spettacoli

Di volta in volta una di queste passioni predomina sulle altre, ora è il momento del make up :), ma più o meno tutte queste cose mi fanno compagnia in tutti i giorni della mia vita.

Perchè Lights&Shadows? E' il titolo di una canzone che adoro e mi sembrava un titolo adatto visto che parlo sia di cosa mi piace ma anche di quello che non mi piace ... perchè, come scrivo nell'intro del blog, nell'era digitale il passaparola di chi realmente usufruisce di un articolo, o di un servizio che sia, è sicuramente più importante di qualsiasi attività di marketing.

Mi auguro vorrete passare a trovarmi per lasciare un commento sotto al post che più vi piace.

Io amo i vostri commenti e mi piace scambiare opinioni con tutti, avrà qualcosa a che fare con il fatto che da piccola mi dicevano sempre che ero una chiacchierona :P


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

3 commenti:

  1. Interessante!! complimenti per il blog, ti seguo, ciao...

    RispondiElimina
  2. Vi ringrazio davvero molto perhè sto conoscendo persone e blog molto interssanti grazie a voi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Ne siamo veramente felici.

      Grazie a te di far parte del nostro gruppo.

      Elimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici