giovedì 9 maggio 2013

Vetrina Blog per "Le passioni della mia vita"

Mi chiamo Laura, ho 31 anni.

Sono una ragazza allegra, solare e testarda.

Nella mia vita sono fidanzata felicemente da quasi 6 anni con Samuele, "mamma" di due tenere pelose: Sakura e Perla che amo tantissimo e zia di Giulia: una bambina di 8 anni tenera e gentile.

Amo la lettura, la buona cucina e lo shopping!

il trova blog presenta le passioni della mia vita

Il mio blog "Le Passioni Della Mia Vita" è nato quasi un anno fa con il desiderio di condividere le mie opinioni e le mie esperienze con le amiche e poi con il popolo di internet più in generale.

Amo definirlo un blog di vita, perchè amo parlare di qualunque argomento: non solo cucina e ricette, ma anche make up, fashion, accessori per la casa, prodotti per la salute e il benessere.

Non è infatti un blog incentrato su un unico argomento proprio perchè mi piace discorrere di tante cose e non chiudere il mondo in un'unica etichetta.

Mi piace leggere i consigli e i commenti dei miei followers, che sono per me motivo di gioia e di autocritica per migliorare sempre di più.

Scrivere è sempre stata una delle mie passioni, così come condividere con amici e conoscenti quello che mi accadeva e i prodotti che provavo e che mi erano piaciuti.

Condividere, essere utile a qualcuno è sempre stata un'esigenza per me: aiutare a migliorare alcuni aspetti della vita di altre persone mi rende felice.



Continua»
Mi chiamo Laura, ho 31 anni.

Sono una ragazza allegra, solare e testarda.

Nella mia vita sono fidanzata felicemente da quasi 6 anni con Samuele, "mamma" di due tenere pelose: Sakura e Perla che amo tantissimo e zia di Giulia: una bambina di 8 anni tenera e gentile.

Amo la lettura, la buona cucina e lo shopping!

il trova blog presenta le passioni della mia vita

Il mio blog "Le Passioni Della Mia Vita" è nato quasi un anno fa con il desiderio di condividere le mie opinioni e le mie esperienze con le amiche e poi con il popolo di internet più in generale.

Amo definirlo un blog di vita, perchè amo parlare di qualunque argomento: non solo cucina e ricette, ma anche make up, fashion, accessori per la casa, prodotti per la salute e il benessere.

Non è infatti un blog incentrato su un unico argomento proprio perchè mi piace discorrere di tante cose e non chiudere il mondo in un'unica etichetta.

Mi piace leggere i consigli e i commenti dei miei followers, che sono per me motivo di gioia e di autocritica per migliorare sempre di più.

Scrivere è sempre stata una delle mie passioni, così come condividere con amici e conoscenti quello che mi accadeva e i prodotti che provavo e che mi erano piaciuti.

Condividere, essere utile a qualcuno è sempre stata un'esigenza per me: aiutare a migliorare alcuni aspetti della vita di altre persone mi rende felice.



  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici