lunedì 6 maggio 2013

Vetrina Blog per "La LibRidinosa!"

Ciao a tutti, sono Laura, ho 36 anni e vivo in Lombardia.

Il mio blog tratta, come si può intuire dal nome, di libri. E' nato poco più di un mese fa, dopo aver letto "Se per un anno una lettrice" di Nina Sankovitc: l'autrice decide di leggere un libro al giorno per un anno e di aprire un blog in cui raccogliere le sue recensioni.

il trovablog presenta il blog: la libridinosa

Io le mie, di recensioni, le ho sempre scritte su carta, ma la lettura di questo libro mi ha proprio fatto venire voglia di condividerle. Così, il 29 marzo scorso, è nato La Libridinosa!

In pochissimo tempo ho raggiunto un discreto numero di visite e almeno una sessantina di followers.

Il mio blog non è niente di speciale, di sicuro c'è di meglio in giro, ma come si dice? Si fa quel che si può! E la mia sfrenata passione per la lettura aiuta!

Oltre a recensire i libri che leggo, ci sono alcune rubriche fisse, come la classifica dei libri più venduti, la presentazione delle nuove proposte editoriali ecc.


Continua»
Ciao a tutti, sono Laura, ho 36 anni e vivo in Lombardia.

Il mio blog tratta, come si può intuire dal nome, di libri. E' nato poco più di un mese fa, dopo aver letto "Se per un anno una lettrice" di Nina Sankovitc: l'autrice decide di leggere un libro al giorno per un anno e di aprire un blog in cui raccogliere le sue recensioni.

il trovablog presenta il blog: la libridinosa

Io le mie, di recensioni, le ho sempre scritte su carta, ma la lettura di questo libro mi ha proprio fatto venire voglia di condividerle. Così, il 29 marzo scorso, è nato La Libridinosa!

In pochissimo tempo ho raggiunto un discreto numero di visite e almeno una sessantina di followers.

Il mio blog non è niente di speciale, di sicuro c'è di meglio in giro, ma come si dice? Si fa quel che si può! E la mia sfrenata passione per la lettura aiuta!

Oltre a recensire i libri che leggo, ci sono alcune rubriche fisse, come la classifica dei libri più venduti, la presentazione delle nuove proposte editoriali ecc.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

6 commenti:

  1. Adoro il blog di Laura!!!bellissimo!!!io lo apprezzo e lo seguo tanto!!!!^_^Un bacio Laura!!

    RispondiElimina
  2. Sono contente di essermi iscritta a "Il Trova Blog" è un'iniziativa molto
    interessante e simpatica. In questi giorni sono stata un po' impegnata
    per il lavoro e non ho avuto il tempo disponibile per dedicarmi di più
    al blog, ma mi rifarò in questi giorni.

    RispondiElimina
  3. MI PIACE UN SACCO IL TUO BLOG..FORSE PERCHE' AMO LEGGERE E MI SONO UNITA AI TUOI FOLLOWER..CIAO ANNA

    RispondiElimina
  4. Eccomi eccomi!
    Passate a trovarmi
    http://secondomerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I prodotti di qualità sono sempre al primo posto, quando si parla di scelta giusta. Scegli anche tu telefono top model. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MDA1MjExNiwwMTAwMDAxMix0ZWxlZm9uby10b3AtbW9kZWwtNzAzMi5odG1sLDIwMTYwODI5LG9r

    RispondiElimina
  6. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri colori per il viso bandiera francese. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MDI5Njk0OCwwMTAwMDA0OCxjb2xvcmktcGVyLWlsLXZpc28tYmFuZGllcmEtZnJhbmNlc2UuaHRtbCwyMDE2MDkwMSxvaw==

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici