martedì 14 maggio 2013

Vetrina Blog per "In cucina con Ombretta"

Ciao a tutti, mi chiamo Ombretta Orrù.

Sono sarda,ho 36 anni, sono sposata e ho un bimbo di 23 mesi che adoro.

Il mio blog si chiama "In cucina con Ombretta", ho deciso di aprirlo un anno fa per la grande passione che ho per la cucina e in particolare per i dolci, grande passione che mi è stata tramandata da piccola dalla mia cara mamma che per ogni festa preparava sempre i dolci tipici della Sardegna, mentre io seduta affianco in una sedia la guardavo ammirata sognando che anch'io un giorno li avrei preparati.

Fare i dolci e cucinare in generale mi rilassa tantissimo e mi appaga molto, quando le cose che cucino piacciono a chi le preparo è una soddisfazione immensa.

vetrina blog per in cucina con ombretta

Cucinare per me è passione e arte, è l'espressione di me stessa, in ogni piatto che cucino cerco di trasmettere sempre qualcosa perchè mentre lo faccio metto tutta me stessa.

La cucina è il mio regno, il mio mondo magico dove ha sfogo la mia fantasia e creatività, là tutto posso creare non ho limiti...a meno che non abbia finito gli ingredienti giusti ahahahahahah^_^

Sono parecchio auto ironica e solare, ma anche lunatica e romantica, questo blog è una passione che spero di portare avanti per lunghissimo tempo.

Vi aspetto in tanti, venite a trovarmi e vedrete che entrare nel mio blog vi farà sentire come a casa vostra^_^


Continua»
Ciao a tutti, mi chiamo Ombretta Orrù.

Sono sarda,ho 36 anni, sono sposata e ho un bimbo di 23 mesi che adoro.

Il mio blog si chiama "In cucina con Ombretta", ho deciso di aprirlo un anno fa per la grande passione che ho per la cucina e in particolare per i dolci, grande passione che mi è stata tramandata da piccola dalla mia cara mamma che per ogni festa preparava sempre i dolci tipici della Sardegna, mentre io seduta affianco in una sedia la guardavo ammirata sognando che anch'io un giorno li avrei preparati.

Fare i dolci e cucinare in generale mi rilassa tantissimo e mi appaga molto, quando le cose che cucino piacciono a chi le preparo è una soddisfazione immensa.

vetrina blog per in cucina con ombretta

Cucinare per me è passione e arte, è l'espressione di me stessa, in ogni piatto che cucino cerco di trasmettere sempre qualcosa perchè mentre lo faccio metto tutta me stessa.

La cucina è il mio regno, il mio mondo magico dove ha sfogo la mia fantasia e creatività, là tutto posso creare non ho limiti...a meno che non abbia finito gli ingredienti giusti ahahahahahah^_^

Sono parecchio auto ironica e solare, ma anche lunatica e romantica, questo blog è una passione che spero di portare avanti per lunghissimo tempo.

Vi aspetto in tanti, venite a trovarmi e vedrete che entrare nel mio blog vi farà sentire come a casa vostra^_^


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici