venerdì 31 maggio 2013

Vetrina Blog per "Impossibile fermare i battiti"

Il mio nome è Meggy Fri, vivo in una grande città ed ho spento candeline per un quarto di secolo.

Sono la classica ragazza della porta accanto, amo la semplicità delle cose e sono una sognatrice incallita.

Curiosa come poche, mi aggiro tra le meraviglie della realtà, con gli occhi di un'esploratrice, facilmente mi stupisco e con l'entusiasmo di una bimba racconto le mie visioni.

Nel tempo libero mi armo di forchetta e coltello e prendo a morsi il mondo... i sapori e gli odori mi affascinano più di ogni altra cosa.

il trova blog presenta il blog impossibile fermare i battiti

Golosa di tutto, mi cibo di ogni novità, impazzisco per il make up e per lo shopping sregolato, vado matta per gli eventi e amo scoprire luoghi magici. Sono un'esteta convinta, tremendamente attratta dal bello e dal buono.

Viaggio sempre a 3000 all'ora, odio le soste, gli ostacoli, le mezze misure e la mediocrità. Ho spalancato da anni il mio cassetto, i sogni sono in fila e piano piano spero di realizzarli tutti.

L'ottimismo è il motore che mi regala tanta energia e felicità istantanea.

Creare, scrivere e condividere sono le mie grandi passioni....Il mondo potrà anche andare al contrario, ma nessuno potrà mai arrestare la mia corsa, perché in fondo è: "Impossibile fermare i battiti" del mio cuore.

Sensazioni, emozioni, voglia di urlare, il mio blog è la dimensione che più mi descrive...totalmente rosa e pieno di mini racconti, un mix di dettagli che sono la recensione della mia vita.


Continua»
Il mio nome è Meggy Fri, vivo in una grande città ed ho spento candeline per un quarto di secolo.

Sono la classica ragazza della porta accanto, amo la semplicità delle cose e sono una sognatrice incallita.

Curiosa come poche, mi aggiro tra le meraviglie della realtà, con gli occhi di un'esploratrice, facilmente mi stupisco e con l'entusiasmo di una bimba racconto le mie visioni.

Nel tempo libero mi armo di forchetta e coltello e prendo a morsi il mondo... i sapori e gli odori mi affascinano più di ogni altra cosa.

il trova blog presenta il blog impossibile fermare i battiti

Golosa di tutto, mi cibo di ogni novità, impazzisco per il make up e per lo shopping sregolato, vado matta per gli eventi e amo scoprire luoghi magici. Sono un'esteta convinta, tremendamente attratta dal bello e dal buono.

Viaggio sempre a 3000 all'ora, odio le soste, gli ostacoli, le mezze misure e la mediocrità. Ho spalancato da anni il mio cassetto, i sogni sono in fila e piano piano spero di realizzarli tutti.

L'ottimismo è il motore che mi regala tanta energia e felicità istantanea.

Creare, scrivere e condividere sono le mie grandi passioni....Il mondo potrà anche andare al contrario, ma nessuno potrà mai arrestare la mia corsa, perché in fondo è: "Impossibile fermare i battiti" del mio cuore.

Sensazioni, emozioni, voglia di urlare, il mio blog è la dimensione che più mi descrive...totalmente rosa e pieno di mini racconti, un mix di dettagli che sono la recensione della mia vita.


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

2 commenti:

  1. Molto bello questo blog e poi scrivi davvero bene! Grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  2. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici