venerdì 3 maggio 2013

Vetrina Blog per "LaVe (Fu) Vamp"

Scrivere su me stessa e sul mio blog è cosa assai ardua, scrivere ciò brevemente ancora di più!!!

Ahahahahah! Partiamo dagli albori. Mi piace scrivere da che ho memoria, ero la disperazione di tutti i prof. di italiano, una di quelle poche che per fare il tema si portava dietro il vocabolario e si prendeva il doppio del tempo per la composizione e poi non rileggevo neanche ciò che scrivevo.


Quindi, con l'avvento di internet sarebbe stato quasi naturale aprire un blog prima o poi. Io l'ho aperto POI, ci ho dovuto pensare molto bene e un giorno ho avuto la scintilla, e questo è accaduto solo a fine Ottobre 2012.

Il nome è nato facilmente, ho delle amiche che giocosamente mi chiamano LaVeVamp, perchè ho delle caratteristiche personali che ben si addicono a questo nome, solo che ora sono un po' più matura quindi sono LaVe(fu)Vamp e poi c'è il mio micio, che negli anni ha preso peso e si è trasformato in un'enorme balena, una megattera, e quindi, il quid è stato semplice: LaVe(fu)Vamp e il Suo Meogattero.

Ho molti interessi, non riesco ad essere aderente ad un solo stile ed una sola etichetta, perciò, il mio blog non è nè un food blog, nè un beauty blog, vado più ad istinti ed ispirazioni del momento, non riesco ad andare a quantità, ma prediligo la qualità.

Per intenderci, non pubblico post tutti i giorni, anche perchè in genere, ciò che scrivo è corredato da un miliardo di foto, che prima di essere pubblicate vanno editate. Sinceramente, deve rimanere un hobby, non un secondo lavoro.

Ma se siete delle "totali schiappe" in cucina, spero che con le mie ricette potrete sperimentare anche voi; spiego il perchè ed il per come di tutto. Così come quando parlo di unghie o di qualsiasi altra cosa.

Contemporaneamente ho aperto un canale youtube (o tutto o nulla, meno male che detesto gli estremismi), giusto per metterci ancora di più la faccia, dove sblatero tipo bradipo di Glossybox, acquisti, trucco, libri e via dicendo (sono una fan di James Joyce effettivamente), ma rimando sempre al blog per post specifici e precisazioni.

Il mondo dei blog ho scoperto essere un mondo a parte che a sua volta, racchiude altri mondi. C'è sempre molto da imparare a questo mondo! Io spero di trasmettere qualcosa a chi mi legge. Qualsiasi emozione sia, è la mia traccia su questo Pianeta.

E se vi ho incuriosito un po', vi invito ad entrare nel mio mondo.

Canale Youtube: www.youtube.com/user/LaVeBilly
Facebook Fan Page: www.facebook.com/Lavefuvamp


Continua»
Scrivere su me stessa e sul mio blog è cosa assai ardua, scrivere ciò brevemente ancora di più!!!

Ahahahahah! Partiamo dagli albori. Mi piace scrivere da che ho memoria, ero la disperazione di tutti i prof. di italiano, una di quelle poche che per fare il tema si portava dietro il vocabolario e si prendeva il doppio del tempo per la composizione e poi non rileggevo neanche ciò che scrivevo.


Quindi, con l'avvento di internet sarebbe stato quasi naturale aprire un blog prima o poi. Io l'ho aperto POI, ci ho dovuto pensare molto bene e un giorno ho avuto la scintilla, e questo è accaduto solo a fine Ottobre 2012.

Il nome è nato facilmente, ho delle amiche che giocosamente mi chiamano LaVeVamp, perchè ho delle caratteristiche personali che ben si addicono a questo nome, solo che ora sono un po' più matura quindi sono LaVe(fu)Vamp e poi c'è il mio micio, che negli anni ha preso peso e si è trasformato in un'enorme balena, una megattera, e quindi, il quid è stato semplice: LaVe(fu)Vamp e il Suo Meogattero.

Ho molti interessi, non riesco ad essere aderente ad un solo stile ed una sola etichetta, perciò, il mio blog non è nè un food blog, nè un beauty blog, vado più ad istinti ed ispirazioni del momento, non riesco ad andare a quantità, ma prediligo la qualità.

Per intenderci, non pubblico post tutti i giorni, anche perchè in genere, ciò che scrivo è corredato da un miliardo di foto, che prima di essere pubblicate vanno editate. Sinceramente, deve rimanere un hobby, non un secondo lavoro.

Ma se siete delle "totali schiappe" in cucina, spero che con le mie ricette potrete sperimentare anche voi; spiego il perchè ed il per come di tutto. Così come quando parlo di unghie o di qualsiasi altra cosa.

Contemporaneamente ho aperto un canale youtube (o tutto o nulla, meno male che detesto gli estremismi), giusto per metterci ancora di più la faccia, dove sblatero tipo bradipo di Glossybox, acquisti, trucco, libri e via dicendo (sono una fan di James Joyce effettivamente), ma rimando sempre al blog per post specifici e precisazioni.

Il mondo dei blog ho scoperto essere un mondo a parte che a sua volta, racchiude altri mondi. C'è sempre molto da imparare a questo mondo! Io spero di trasmettere qualcosa a chi mi legge. Qualsiasi emozione sia, è la mia traccia su questo Pianeta.

E se vi ho incuriosito un po', vi invito ad entrare nel mio mondo.

Canale Youtube: www.youtube.com/user/LaVeBilly
Facebook Fan Page: www.facebook.com/Lavefuvamp


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te per la bellissima presentazione

      Elimina
  2. Ma grande Veronica...te lo meriti con tutto il cuore baci Greta

    RispondiElimina
  3. Il nome del blog è davvero geniale, mi piace un sacco ^_^ E anche il blog stesso è molto carino :)

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosita molto, vado subito a dare un' occhiata al tuo blog :)
    Nome originalissimo, mi piace ;) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Fammi sapere cosa ne pensi! Buona giornata! :*

      Elimina
  5. Complimenti Vero!!!! Io lo sapevo che eri (e 6) una grandeeee :-D
    Buona serata <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheh!!! Grazie Zia!!! ;) Buon weekend!

      Elimina
  6. Ciao Veronica, interessante il tuo blog a presto =)

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici