venerdì 10 maggio 2013

Vetrina Blog per "Il barbatrucco della Mokarta"

Ciao a tutti =)

Io sono Marzia, ma tutti mi conoscono come Mokarta.

Alla fine questo nick, che mi rappresenta da più di dieci anni, è diventato il mio nome, anche per gli amici nella vita reale e non solo per quelli diventati tali nel web =)

Il mio blog è nato per la profonda passione per il makeup, la cura di se stessi...e diciamolo... come ogni donna sono estremamente vanesia!

il trova blog presenta Il barbatrucco della Mokarta

Mi vergognavo, lo devo ammettere, ad esprimere le mie idee su un blog..

Poi mi son detta "ma perchè no?" Ed è nato il Barbatrucco della Mokarta...

Perchè Barbatrucco? bhe... chi non si ricorda i Barbapapà stra simpatici e con la mamma stra brava e bella?XD

Bene.. e da li è nato il nome..

Poi, perfetto (ho pensato) visto che parla proprio di makeup e cosmesi!!

Chi sono io? certo non sono una Makeup Artist... anzi tutt'altro!!

Sono una ragazza (? molti direbbero donna visto che ho 30 anni, ma io mi sento sempre un cartoon) che studia Medicina veterinaria e si... un'amante del makeup che curerà i vostri animaletti :D (non commentate l'età con gli studi... c'è una storia stra lnga in merito XD )

Tante passioni... che di solito son momentanee... ma che in alcuni campi, mi rappresentano. Amo la fotografia (adoro lo still life) ed amo la grafica digitale!!

Proprio dalla grafica nasce la mia passione per il pc... e da li... bhe il resto è storia XD

Dove sto? Girovago tra le due mega isolone italiane... salterello tra Sicilia e Sardegna.

Son Siciliana... ma vivo qui in Sardegna per studio (e per amore).

Altro su di me... uhm... non credo interessi pure la carta d'identità no? :P



Continua»
Ciao a tutti =)

Io sono Marzia, ma tutti mi conoscono come Mokarta.

Alla fine questo nick, che mi rappresenta da più di dieci anni, è diventato il mio nome, anche per gli amici nella vita reale e non solo per quelli diventati tali nel web =)

Il mio blog è nato per la profonda passione per il makeup, la cura di se stessi...e diciamolo... come ogni donna sono estremamente vanesia!

il trova blog presenta Il barbatrucco della Mokarta

Mi vergognavo, lo devo ammettere, ad esprimere le mie idee su un blog..

Poi mi son detta "ma perchè no?" Ed è nato il Barbatrucco della Mokarta...

Perchè Barbatrucco? bhe... chi non si ricorda i Barbapapà stra simpatici e con la mamma stra brava e bella?XD

Bene.. e da li è nato il nome..

Poi, perfetto (ho pensato) visto che parla proprio di makeup e cosmesi!!

Chi sono io? certo non sono una Makeup Artist... anzi tutt'altro!!

Sono una ragazza (? molti direbbero donna visto che ho 30 anni, ma io mi sento sempre un cartoon) che studia Medicina veterinaria e si... un'amante del makeup che curerà i vostri animaletti :D (non commentate l'età con gli studi... c'è una storia stra lnga in merito XD )

Tante passioni... che di solito son momentanee... ma che in alcuni campi, mi rappresentano. Amo la fotografia (adoro lo still life) ed amo la grafica digitale!!

Proprio dalla grafica nasce la mia passione per il pc... e da li... bhe il resto è storia XD

Dove sto? Girovago tra le due mega isolone italiane... salterello tra Sicilia e Sardegna.

Son Siciliana... ma vivo qui in Sardegna per studio (e per amore).

Altro su di me... uhm... non credo interessi pure la carta d'identità no? :P



  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici