martedì 7 maggio 2013

Vetrina Blog per "Hobbies, Bijoux & Riciclo Creativo"

Prima di ogni altra cosa vorrei ringraziare IL TROVABLOG per questa iniziativa interessante.

Mi presento.

Sono Elisabetta Sanguedolce, artista visivo, insegnante (disoccupata) di Discipline Pittoriche, ho frequentato il LICEO ARTISTICO II° Palermo. (corso E) 1993 e l' ACCADEMIA DI BELLE ARTI (I e III cattedra) 2001. Ho partecipato ad alcune mostre collettive, di pittura e incisione, ho frequentato i corsi di:


  • PITTURA
  • STORIA DELL' ARTE
  • ANATOMIA ARTISTICA
  • DISEGNO
  • FOTOGRAFIA
  • RESTAURO
  • TECNICHE PITTORICHE
  • TECNICHE DELL'INCISIONE
  • TEORIA E METODO DELLA PERCEZIONE VISIVA
  • MODELLISTICA
  • TEORIA E METODO DEI MASS-MEDIA
  • PEDAGOGIA E DIDATTICA DELL'ARTE
  • MUSICA
Il mio blog tratta in parte molti dei miei hobbies, vi presento Hobbies, Bijoux & Riciclo Creativo.

In questo Blog tratto tutti i miei hobby, uncinetto, maglia, punto croce, ricamo, cucito, pittura, scultura, tecniche incisorie, tecniche pittoriche, fotografia, poesia, il riciclo di oggetti comuni, la creazione di bijoux, chiaccherino, macramè, la cucina, tutto cio che nasce handmade, il rispetto della natura, il videoediting e tanto altro.

Che altro dire?

Se vi fa piacere passate dal mio blog. Vi aspetto !


Continua»
Prima di ogni altra cosa vorrei ringraziare IL TROVABLOG per questa iniziativa interessante.

Mi presento.

Sono Elisabetta Sanguedolce, artista visivo, insegnante (disoccupata) di Discipline Pittoriche, ho frequentato il LICEO ARTISTICO II° Palermo. (corso E) 1993 e l' ACCADEMIA DI BELLE ARTI (I e III cattedra) 2001. Ho partecipato ad alcune mostre collettive, di pittura e incisione, ho frequentato i corsi di:


  • PITTURA
  • STORIA DELL' ARTE
  • ANATOMIA ARTISTICA
  • DISEGNO
  • FOTOGRAFIA
  • RESTAURO
  • TECNICHE PITTORICHE
  • TECNICHE DELL'INCISIONE
  • TEORIA E METODO DELLA PERCEZIONE VISIVA
  • MODELLISTICA
  • TEORIA E METODO DEI MASS-MEDIA
  • PEDAGOGIA E DIDATTICA DELL'ARTE
  • MUSICA
Il mio blog tratta in parte molti dei miei hobbies, vi presento Hobbies, Bijoux & Riciclo Creativo.

In questo Blog tratto tutti i miei hobby, uncinetto, maglia, punto croce, ricamo, cucito, pittura, scultura, tecniche incisorie, tecniche pittoriche, fotografia, poesia, il riciclo di oggetti comuni, la creazione di bijoux, chiaccherino, macramè, la cucina, tutto cio che nasce handmade, il rispetto della natura, il videoediting e tanto altro.

Che altro dire?

Se vi fa piacere passate dal mio blog. Vi aspetto !


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici