giovedì 30 maggio 2013

Vetrina Blog per "Frannie's Cafè"

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesca, ma sul web sono nota come Frannie Panglossa.

Ho quasi 18 anni, frequento il penultimo anno di liceo classico e vivo nel sud Italia.

Sono una chiacchierona logorroica e se stuzzicata posso passare dal dolce miele al limone acido!

La maggior parte delle volte, però, sono tenera e gentile, non temete che non vi mangio!

il trova blog presenta il blog frannie's cafè

Amo viaggiare, vedere posti sempre nuovi, sperimentare nuovi sapori e fare foto di tutto ciò che mi circonda. Mi piace moltissimo ascoltare la musica, qualsiasi genere può piacermi.

Ma soprattutto adoro leggere, libri su libri. Più che leggerli li divoro, in pochissimo tempo!

Leggere mi fa star bene, mi emoziona, mi fa volare con la fantasia e mi fa perdere in universi paralleli dove possiamo fuggire dalla monotonia della nostra quotidianità.

Sono molto pignola e gelosa dei miei libri, purtroppo difficilmente li presto perché arrivo quasi a livelli maniacali! xD

Ho aperto questo blog nella speranza di riuscire a trovare qualcuno con cui poter parlare di libri, con cui potermi confrontare e che possa soprattutto suggerire a me nuove letture espandendo gli orizzonti.

Venite a trovarmi!


Continua»
Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesca, ma sul web sono nota come Frannie Panglossa.

Ho quasi 18 anni, frequento il penultimo anno di liceo classico e vivo nel sud Italia.

Sono una chiacchierona logorroica e se stuzzicata posso passare dal dolce miele al limone acido!

La maggior parte delle volte, però, sono tenera e gentile, non temete che non vi mangio!

il trova blog presenta il blog frannie's cafè

Amo viaggiare, vedere posti sempre nuovi, sperimentare nuovi sapori e fare foto di tutto ciò che mi circonda. Mi piace moltissimo ascoltare la musica, qualsiasi genere può piacermi.

Ma soprattutto adoro leggere, libri su libri. Più che leggerli li divoro, in pochissimo tempo!

Leggere mi fa star bene, mi emoziona, mi fa volare con la fantasia e mi fa perdere in universi paralleli dove possiamo fuggire dalla monotonia della nostra quotidianità.

Sono molto pignola e gelosa dei miei libri, purtroppo difficilmente li presto perché arrivo quasi a livelli maniacali! xD

Ho aperto questo blog nella speranza di riuscire a trovare qualcuno con cui poter parlare di libri, con cui potermi confrontare e che possa soprattutto suggerire a me nuove letture espandendo gli orizzonti.

Venite a trovarmi!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

2 commenti:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici