mercoledì 22 maggio 2013

Vetrina Blog per "ElyMakeup06"

Sono una ragazza timida però ho tanta voglia di superare questo mio "difetto" e quindi è anche per questo che ho deciso di aprire un blog tutto mio, per divertirmi, per aiutare ma sopratutto per conoscere ragazze che hanno la mia stessa passione, inoltre sono una ragazza molto testarda anche se non ho molta fiducia in me stessa, se non mi viene un trucco o una nail art cerco sempre di rifarli finchè non mi vengono come dico io.

vetrina blog per il blog elymakeup06

Sono anche un po' bambina perchè anche se ho 17 anni mi piacciono molto gli anime giapponesi (ora potete anche ridere se volete ahahah xDD)e poi adoro leggere i libri di fantasia.

Il mio blog è nato per pura passione verso il make-up, la nail art e per gli outfit. Non essendo una professionista non troverete nulla di speciale o di eccezionale però mi sto davvero impegnando per far post utili per voi e divertenti per me.

Io considero il make-up come un altro mondo dell'arte, infatti secondo me l'arte non sono solo quadri o sculture,ma tutto quello che ognuno di noi crea.

Lo stesso vale per la nail art, sono stata sempre attratta dai disegni sulle unghie e, anche se non sono molto brava, cerco sempre di provare e provare finchè non mi viene bene.

Insomma quello che voglio dirvi è solo che il mio blog è nato per puro divertimento e voglia di imparare da me stessa ma anche dalle persone che spero mi seguiranno, con consigli e anche critiche ovviamente.

Se anche voi avete la mia stessa passione o se vi piace il mio blog vi aspetto con tanta felicità =)



Continua»
Sono una ragazza timida però ho tanta voglia di superare questo mio "difetto" e quindi è anche per questo che ho deciso di aprire un blog tutto mio, per divertirmi, per aiutare ma sopratutto per conoscere ragazze che hanno la mia stessa passione, inoltre sono una ragazza molto testarda anche se non ho molta fiducia in me stessa, se non mi viene un trucco o una nail art cerco sempre di rifarli finchè non mi vengono come dico io.

vetrina blog per il blog elymakeup06

Sono anche un po' bambina perchè anche se ho 17 anni mi piacciono molto gli anime giapponesi (ora potete anche ridere se volete ahahah xDD)e poi adoro leggere i libri di fantasia.

Il mio blog è nato per pura passione verso il make-up, la nail art e per gli outfit. Non essendo una professionista non troverete nulla di speciale o di eccezionale però mi sto davvero impegnando per far post utili per voi e divertenti per me.

Io considero il make-up come un altro mondo dell'arte, infatti secondo me l'arte non sono solo quadri o sculture,ma tutto quello che ognuno di noi crea.

Lo stesso vale per la nail art, sono stata sempre attratta dai disegni sulle unghie e, anche se non sono molto brava, cerco sempre di provare e provare finchè non mi viene bene.

Insomma quello che voglio dirvi è solo che il mio blog è nato per puro divertimento e voglia di imparare da me stessa ma anche dalle persone che spero mi seguiranno, con consigli e anche critiche ovviamente.

Se anche voi avete la mia stessa passione o se vi piace il mio blog vi aspetto con tanta felicità =)



  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

2 commenti:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici