lunedì 20 maggio 2013

Vetrina Blog per "Country Rose"

Salve a tutti!

Mi presento. Sono Teresa, una studentessa universitaria di Giurisprudenza d’Impresa con la passione del make up e della cura del corpo.

Questa mia passione verso il mondo della cosmesi è nata circa quattro anni fa, ma è diventata sfrenata nell’ultimo anno, quando ho scoperto i canali YouTube di make up e i beauty blog.

Da circa due mesi mi sono messa in gioco e ho creato il mio beauty blog, Country Rose, un blog che sta muovendo i primi passi in queste settimane, ma che ha tanta tanta voglia di crescere.

vetrina blog per il blog country rose

Inizialmente avevo paura, non perché non avessi mai scritto su un blog in passato, ma perché questa volta avrei scritto su di un blog tutto mio. Avrei parlato di me e delle mie passioni. Non sarei stata una blogger anonima dietro un pc, ma sarei stata io, con tutte le mie incertezze e timidezze a gestire il tutto.

Poi, con la spinta della mia migliore amica, ho deciso che era arrivato il momento di uscire dal mio guscio per condividere la mia passione e ora ne sono felicissima. Mi piace molto questo mondo, è fatto di tante persone che ti stimano e ti apprezzano per ciò che sei, si è formata una famiglia, diciamo, tra me e le mie lettrici.

Il mio blog è incentrato sulle recensioni dei prodotti di bellezza che utilizzo abitualmente e che consiglio o nei quali mi sono imbattuta sfortunatamente e che vi sconsiglio. Credo che mettere a disposizione di tutti le proprie opinioni sui prodotti cosmetici che utilizziamo sia un ottimo modo per aiutare i nostri lettori a fare un acquisto più consapevole dei prodotti.

Il mio blog si chiama Country Rose, un nome assai particolare preso da un rossetto Avon che mi piace molto, un bel rosso che dà sul rosato dal profumo golosissimo, che ricorda la stagione che stiamo vivendo in questi giorni, la primavera.

Ho scelto questo nome, perché vorrei che il mio blog fosse per tutti coloro che si accingono a visitarlo un angolo di primavera, fatto di mille rossetti colorati, che rappresentano i fiori che sbocciano in questa stagione. Un angolo felice in cui parlare di frivolezze e in cui potersi distrarre dai mille pensieri che occupano le nostre giornate.

Spero visiterete il mio angolo di primavera, ne sarei molto felice!







Continua»
Salve a tutti!

Mi presento. Sono Teresa, una studentessa universitaria di Giurisprudenza d’Impresa con la passione del make up e della cura del corpo.

Questa mia passione verso il mondo della cosmesi è nata circa quattro anni fa, ma è diventata sfrenata nell’ultimo anno, quando ho scoperto i canali YouTube di make up e i beauty blog.

Da circa due mesi mi sono messa in gioco e ho creato il mio beauty blog, Country Rose, un blog che sta muovendo i primi passi in queste settimane, ma che ha tanta tanta voglia di crescere.

vetrina blog per il blog country rose

Inizialmente avevo paura, non perché non avessi mai scritto su un blog in passato, ma perché questa volta avrei scritto su di un blog tutto mio. Avrei parlato di me e delle mie passioni. Non sarei stata una blogger anonima dietro un pc, ma sarei stata io, con tutte le mie incertezze e timidezze a gestire il tutto.

Poi, con la spinta della mia migliore amica, ho deciso che era arrivato il momento di uscire dal mio guscio per condividere la mia passione e ora ne sono felicissima. Mi piace molto questo mondo, è fatto di tante persone che ti stimano e ti apprezzano per ciò che sei, si è formata una famiglia, diciamo, tra me e le mie lettrici.

Il mio blog è incentrato sulle recensioni dei prodotti di bellezza che utilizzo abitualmente e che consiglio o nei quali mi sono imbattuta sfortunatamente e che vi sconsiglio. Credo che mettere a disposizione di tutti le proprie opinioni sui prodotti cosmetici che utilizziamo sia un ottimo modo per aiutare i nostri lettori a fare un acquisto più consapevole dei prodotti.

Il mio blog si chiama Country Rose, un nome assai particolare preso da un rossetto Avon che mi piace molto, un bel rosso che dà sul rosato dal profumo golosissimo, che ricorda la stagione che stiamo vivendo in questi giorni, la primavera.

Ho scelto questo nome, perché vorrei che il mio blog fosse per tutti coloro che si accingono a visitarlo un angolo di primavera, fatto di mille rossetti colorati, che rappresentano i fiori che sbocciano in questa stagione. Un angolo felice in cui parlare di frivolezze e in cui potersi distrarre dai mille pensieri che occupano le nostre giornate.

Spero visiterete il mio angolo di primavera, ne sarei molto felice!







  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

2 commenti:

  1. Bellissima l'idea della vetrina...complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Poi assume ancor più valore quando detto da un'esteta convinta...no :-)?

      Appena possibile cercheremo di inserire la slideshow personalizzata anche per piattaforma wordpress.

      Ciao!

      Elimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici