giovedì 23 maggio 2013

Vetrina Blog per "Athenae Noctua"

Ciao!

Mi chiamo Cristina Malvezzi e vivo nella provincia di Verona, città in cui ho studiato.

I miei interessi primari sono la lettura e la scrittura, ma, in generale, mi incuriosisce tutto quanto riguarda il mondo della cultura.

Per questo ho deciso di mettere in pratica la mia passione per le parole e il mio desiderio di partecipare alla divulgazione aprendo un blog in cui condividere riflessioni su libri, arte, cinema e attualità con serietà di contenuti e leggerezza di forma: così è nato Athenae Noctua.

il trovablog presenta il blog athenae noctua

Ho scelto come titolo del sito il nome della civetta, animale sacro alla dea Atena e, quindi, simbolo della saggezza, delle arti e delle scienze.

Nel mio blog potrete leggere recensioni di libri e film, articoli sugli avvenimenti dei nostri giorni o su fatti storici, notizie su eventi culturali, percorsi tematici dedicati a motivi letterari e artistici… e tanto altro!

Nonostante sia una pagina recente, Athenae Noctua ha già un bel seguito, che mi sprona a coltivare con entusiasmo questa iniziativa: spero di trovare nuovi lettori che si incuriosiscano agli argomenti trattati, stimolino i dibattiti e avanzino suggerimenti!

La cultura è una perfetta miscela di formazione, informazione e comunicazione, per questo ciascuno ha la possibilità di farne parte, di crearla e di diffonderla.

Vi invito quindi a visitare Athenae Noctua e ad arricchirlo con il vostro prezioso contributo!


Continua»
Ciao!

Mi chiamo Cristina Malvezzi e vivo nella provincia di Verona, città in cui ho studiato.

I miei interessi primari sono la lettura e la scrittura, ma, in generale, mi incuriosisce tutto quanto riguarda il mondo della cultura.

Per questo ho deciso di mettere in pratica la mia passione per le parole e il mio desiderio di partecipare alla divulgazione aprendo un blog in cui condividere riflessioni su libri, arte, cinema e attualità con serietà di contenuti e leggerezza di forma: così è nato Athenae Noctua.

il trovablog presenta il blog athenae noctua

Ho scelto come titolo del sito il nome della civetta, animale sacro alla dea Atena e, quindi, simbolo della saggezza, delle arti e delle scienze.

Nel mio blog potrete leggere recensioni di libri e film, articoli sugli avvenimenti dei nostri giorni o su fatti storici, notizie su eventi culturali, percorsi tematici dedicati a motivi letterari e artistici… e tanto altro!

Nonostante sia una pagina recente, Athenae Noctua ha già un bel seguito, che mi sprona a coltivare con entusiasmo questa iniziativa: spero di trovare nuovi lettori che si incuriosiscano agli argomenti trattati, stimolino i dibattiti e avanzino suggerimenti!

La cultura è una perfetta miscela di formazione, informazione e comunicazione, per questo ciascuno ha la possibilità di farne parte, di crearla e di diffonderla.

Vi invito quindi a visitare Athenae Noctua e ad arricchirlo con il vostro prezioso contributo!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

4 commenti:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici