sabato 26 maggio 2012

Intervista a Daniela di Going Natural


Daniela di "Going natural" è stata premiata il giorno 26/05/2012 sulla nostra Pagina Facebook ed ha avuto diritto a questa intervista....

Scopriamo insieme la storia del suo blog.

Qual è il nome del tuo blog?
Going Natural

Da quanto tempo è on line?
Da quasi 5 mesi, precisamente dal 10 Gennaio 2012.

Di cosa tratta il tuo blog?
Nel mio blog parlo di prodotti cosmetici naturali/eco-bio e delle aziende che li producono e faccio recensioni dei prodotti che ho provato; recentemente ho anche aggiunto una sezione dedicata agli shop online che vendono questo genere di prodotti.

Perchè hai deciso di creare un blog?
Bella domanda…in realtà non è stata una scelta meditata ma una decisione presa sul momento senza pensarci troppo su. Da alcuni mesi avevo iniziato ad interessarmi al mondo della cosmesi naturale/eco-bio ed a documentarmi su vari forum e blog così ad un certo punto mi sono detta “perché non condividere con gli altri quello che sto imparando e creare uno spazio tutto mio?!”. E così eccomi qua!

Qual è la cosa che curi di più nel tuo blog?
Cerco di parlare di marchi ancora poco conosciuti quindi dedico molto tempo alle ricerche online e a contattare le aziende.

Ti piacerebbe fare del tuo blog un lavoro?
Beh sarebbe certamente una gran bella soddisfazione ma dubito che sia possibile, certo se dovesse accadere non mi tirerei indietro!

Qual è la soddisfazione più grande che ti regala il blog?
Vedere che le persone che passano a visitarlo crescono di giorno in giorno ed iniziare a ricevere i complimenti o addirittura i ringraziamenti di alcune ragazze!

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare una blogger?
Di scegliere un argomento che ama e di scriverne con passione

Per concludere lasciaci un tuo pensiero
Da quando ho iniziato a lavorare al mio blog ho scoperto in me una voglia di comunicare con gli altri che non sospettavo nemmeno di avere, spero che questo passatempo mi aiuti a scoprire ed a condividere con voi altri insospettati aspetti di me.

Bellissima intervista Daniela, ti ringraziamo ed invitiamo tutte voi a seguire il suo blog
Continua»

Daniela di "Going natural" è stata premiata il giorno 26/05/2012 sulla nostra Pagina Facebook ed ha avuto diritto a questa intervista....

Scopriamo insieme la storia del suo blog.

Qual è il nome del tuo blog?
Going Natural

Da quanto tempo è on line?
Da quasi 5 mesi, precisamente dal 10 Gennaio 2012.

Di cosa tratta il tuo blog?
Nel mio blog parlo di prodotti cosmetici naturali/eco-bio e delle aziende che li producono e faccio recensioni dei prodotti che ho provato; recentemente ho anche aggiunto una sezione dedicata agli shop online che vendono questo genere di prodotti.

Perchè hai deciso di creare un blog?
Bella domanda…in realtà non è stata una scelta meditata ma una decisione presa sul momento senza pensarci troppo su. Da alcuni mesi avevo iniziato ad interessarmi al mondo della cosmesi naturale/eco-bio ed a documentarmi su vari forum e blog così ad un certo punto mi sono detta “perché non condividere con gli altri quello che sto imparando e creare uno spazio tutto mio?!”. E così eccomi qua!

Qual è la cosa che curi di più nel tuo blog?
Cerco di parlare di marchi ancora poco conosciuti quindi dedico molto tempo alle ricerche online e a contattare le aziende.

Ti piacerebbe fare del tuo blog un lavoro?
Beh sarebbe certamente una gran bella soddisfazione ma dubito che sia possibile, certo se dovesse accadere non mi tirerei indietro!

Qual è la soddisfazione più grande che ti regala il blog?
Vedere che le persone che passano a visitarlo crescono di giorno in giorno ed iniziare a ricevere i complimenti o addirittura i ringraziamenti di alcune ragazze!

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare una blogger?
Di scegliere un argomento che ama e di scriverne con passione

Per concludere lasciaci un tuo pensiero
Da quando ho iniziato a lavorare al mio blog ho scoperto in me una voglia di comunicare con gli altri che non sospettavo nemmeno di avere, spero che questo passatempo mi aiuti a scoprire ed a condividere con voi altri insospettati aspetti di me.

Bellissima intervista Daniela, ti ringraziamo ed invitiamo tutte voi a seguire il suo blog

Commenta su facebook

3 commenti:

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici