giovedì 10 maggio 2012

Vetrina Blog per "Cheap & Chic"

Cheap & Chic è un blog nato nel Dicembre 2011 per raccontare la mia passione per lo shopping Low Cost.

Non è il prezzo a fare la qualità di un prodotto; non bisogna necessariamente spendere un capitale per essere belle…e io ve lo dimostrerò!

il trova blog presenta il blog: cheap & chic

Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti di bellezza e make-up, presentazioni di prodotti che mi hanno particolarmente colpita, post haul di shopping modaiolo, e non solo…… propongo anche idee su progetti “fai da te” facili da realizzare

Il tutto ovviamente Low Cost!

Cosa aspettate ad iscrivervi?

Letizia


Continua»
Cheap & Chic è un blog nato nel Dicembre 2011 per raccontare la mia passione per lo shopping Low Cost.

Non è il prezzo a fare la qualità di un prodotto; non bisogna necessariamente spendere un capitale per essere belle…e io ve lo dimostrerò!

il trova blog presenta il blog: cheap & chic

Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti di bellezza e make-up, presentazioni di prodotti che mi hanno particolarmente colpita, post haul di shopping modaiolo, e non solo…… propongo anche idee su progetti “fai da te” facili da realizzare

Il tutto ovviamente Low Cost!

Cosa aspettate ad iscrivervi?

Letizia


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?"(controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook").

Commenta su facebook

3 commenti:

  1. bello ;)
    se ti va possiamo seguirci a vicenda ;)
    http://thefashiondiet2.blogspot.it/2012/05/this-week-we-talked-about_11.html

    RispondiElimina
  2. I love it!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici