domenica 13 maggio 2012

Vetrina Blog per "L'angolo di Lenù"

Eccomi qui pronta a parlarvi del mio Blog.

Avevo già deciso di iniziare in maniera molto seria e professionale, come si iniziavano i temi alle scuole medie sulle gite, ricordate? “il giorno 15 aprile siamo stati alla fabbrica di bottoni...”

Insomma uno di quegli inizi che ti fanno capire che il testo è molto dettagliato e interessante ma chissà come mai ti è venuto sonno alla seconda riga (per inciso, non sono mai stata in una fabbrica di bottoni). 

Naturalmente ho cambiato idea quindi l'inizio perfetto per pubblicizzarvi il mio blog è : Nel mese di Febbraio ho deciso di aprire un blog... ahahahah

il trova blog presenta il blog: l'angolo di lenù

Va bene, basta scherzi. L'angolo di Lenù è un pupo, un bimbo appena nato, da pochi mesetti. Non so per quale motivo non avevo mai iniziato un blog, visto che ho la passione dello scrivere da sempre. 

Ci ho pensato molte volte ma poi ho sempre lasciato stare, fino a qualche mese fa quando girovagando per il web mi sono detta “ma sì, perché no?”.

Non sono esattamente una fashion blogger, o forse non sono solo quello. Mi piace il mondo della moda, ma non lo seguo in maniera spasmodica. Compro le cose che più attirano il mio gusto se sono poi alla moda è secondario. 

Adoro le scarpe, e non le scarpe in generale, le scarpe con il tacco alto. Eh lo so, molto spesso sono scomode e costose ma io le adoro lo stesso.

Non capita anche a voi di amare qualcosa che non sempre vi fa bene? Adoro lo smalto e adoro cambiarlo spesso, non mi è mai interessato il gel, o l'acrilico o quello che sia: il gel lo metto nei capelli e con gli acrilici ci dipingo le cornici. 

Non guardo molti programmi televisivi (sono stata per molto tempo senza digitale e quindi la mia tv mi mostrava solo un'immagine grigiastra in movimento) preferisco leggere o guardare sit-com di cui ho dvd

Volete degli esempi? Va bene: conosco a memoria quasi tutte le battute di Friends dalla prima all'ultima serie. Considero Sex and the City uno stile di vita da seguire. Ho visto non so più quante volte Una mamma per amica. Streghe lo rivedo sempre con gran piacere. Adorooo Will and Grace, il mio mito è Karen Walker. 

Questi solo per citarvene alcuni. Ma sopra ogni cosa adoro scrivere, adoro suscitare emozioni soprattutto se sono positive. Scrivere è il mio passatempo, la mia passione e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro, magari un lavoro molto poco redditizio ma se riesco anche solo a donarvi un sorriso mi posso ritenere più che appagata.

Ora molte di voi staranno pensando “ma non doveva parlare del suo blog?”Verissimo ma è esattamente di questo che tratta il mio blog. 

Parla di me, di tutte le cose folli che passano per la mia testa (mia madre dice che ho un'opinione su ogni cosa e che non mi devo sentire obbligata a dirla a lei e così la dico a voi), di moda, dei vestiti che sono nel mio armadio, di ciò che mi colpisce, di smalti, di scarpe, dei miei passatempi, dei miei rituali... insomma un po' di tutto quello che riguarda la mia vita e sono certa che anche molte di voi avranno i miei pensieri sarà divertente condividerli insieme. 

Oppure alcune saranno assolutamente contrarie ed anche in quel caso sarà interessante discuterne. 

Non trovate?

“Solo chi sogna può volare” (cit. Peter Pan)


Continua»
Eccomi qui pronta a parlarvi del mio Blog.

Avevo già deciso di iniziare in maniera molto seria e professionale, come si iniziavano i temi alle scuole medie sulle gite, ricordate? “il giorno 15 aprile siamo stati alla fabbrica di bottoni...”

Insomma uno di quegli inizi che ti fanno capire che il testo è molto dettagliato e interessante ma chissà come mai ti è venuto sonno alla seconda riga (per inciso, non sono mai stata in una fabbrica di bottoni). 

Naturalmente ho cambiato idea quindi l'inizio perfetto per pubblicizzarvi il mio blog è : Nel mese di Febbraio ho deciso di aprire un blog... ahahahah

il trova blog presenta il blog: l'angolo di lenù

Va bene, basta scherzi. L'angolo di Lenù è un pupo, un bimbo appena nato, da pochi mesetti. Non so per quale motivo non avevo mai iniziato un blog, visto che ho la passione dello scrivere da sempre. 

Ci ho pensato molte volte ma poi ho sempre lasciato stare, fino a qualche mese fa quando girovagando per il web mi sono detta “ma sì, perché no?”.

Non sono esattamente una fashion blogger, o forse non sono solo quello. Mi piace il mondo della moda, ma non lo seguo in maniera spasmodica. Compro le cose che più attirano il mio gusto se sono poi alla moda è secondario. 

Adoro le scarpe, e non le scarpe in generale, le scarpe con il tacco alto. Eh lo so, molto spesso sono scomode e costose ma io le adoro lo stesso.

Non capita anche a voi di amare qualcosa che non sempre vi fa bene? Adoro lo smalto e adoro cambiarlo spesso, non mi è mai interessato il gel, o l'acrilico o quello che sia: il gel lo metto nei capelli e con gli acrilici ci dipingo le cornici. 

Non guardo molti programmi televisivi (sono stata per molto tempo senza digitale e quindi la mia tv mi mostrava solo un'immagine grigiastra in movimento) preferisco leggere o guardare sit-com di cui ho dvd

Volete degli esempi? Va bene: conosco a memoria quasi tutte le battute di Friends dalla prima all'ultima serie. Considero Sex and the City uno stile di vita da seguire. Ho visto non so più quante volte Una mamma per amica. Streghe lo rivedo sempre con gran piacere. Adorooo Will and Grace, il mio mito è Karen Walker. 

Questi solo per citarvene alcuni. Ma sopra ogni cosa adoro scrivere, adoro suscitare emozioni soprattutto se sono positive. Scrivere è il mio passatempo, la mia passione e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro, magari un lavoro molto poco redditizio ma se riesco anche solo a donarvi un sorriso mi posso ritenere più che appagata.

Ora molte di voi staranno pensando “ma non doveva parlare del suo blog?”Verissimo ma è esattamente di questo che tratta il mio blog. 

Parla di me, di tutte le cose folli che passano per la mia testa (mia madre dice che ho un'opinione su ogni cosa e che non mi devo sentire obbligata a dirla a lei e così la dico a voi), di moda, dei vestiti che sono nel mio armadio, di ciò che mi colpisce, di smalti, di scarpe, dei miei passatempi, dei miei rituali... insomma un po' di tutto quello che riguarda la mia vita e sono certa che anche molte di voi avranno i miei pensieri sarà divertente condividerli insieme. 

Oppure alcune saranno assolutamente contrarie ed anche in quel caso sarà interessante discuterne. 

Non trovate?

“Solo chi sogna può volare” (cit. Peter Pan)


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?"(controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook").

Commenta su facebook

4 commenti:

  1. uno dei miei blog preferiti...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ^.^ Sono sempre più commossa! :D

      Elimina
    2. come darti torto è bravissima!!!

      Elimina
  2. eccomi!!!! grazie!!!!!!!! dato anche g+

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici